Il Catanzaro ripone piena fiducia nel tecnico Grassadonia: tifoseria in subbuglio

di Antonio Battaglia – L’universo calcistico di Catanzaro è in una crisi nerissima, dopo questa sera non ci sono più dubbi.

Il triste score di 9 punti in ben 13 giornate, con annessa eliminazione dalla Coppa Italia Serie C, è valso al tecnico Grassadonia una conferma “pubblica”. Già, la dirigenza del Catanzaro ha pensato bene di mettere a tacere tutte le voci su un eventuale esonero del tecnico campano, subentrato ad Auteri un paio di mesi fa, con un chiarissimo comunicato stampa qui di seguito riportato:

Il triste score di 9 punti in ben 13 giornate, con annessa eliminazione dalla Coppa Italia Serie C, è valso al tecnico Grassadonia una conferma “pubblica”. Già, la dirigenza del Catanzaro ha pensato bene di mettere a tacere tutte le voci su un eventuale esonero del tecnico campano, subentrato ad Auteri un paio di mesi fa, con un chiarissimo comunicato stampa qui di seguito riportato:

“Relativamente ad alcuni articoli di stampa apparsi su qualche testata on line, la società US Catanzaro 1929 conferma la piena fiducia al tecnico Gianluca Grassadonia, ritenendo infondati e fantasiosi i resoconti giornalistici che vorrebbero il presidente Floriano Noto pronto a cambiare la guida tecnica della squadra”.

Una scelta molto discutibile, che ha esclusivamente acceso gli animi degli impazienti tifosi giallorossi, per nulla convinti dell’operato dell’ex Foggia. “E’ il tecnico giusto per retrocedere” uno dei primi commenti apparsi su facebook, mentre un altro tifoso scrive: “Meno male, mi risparmio un sacco di soldi e sto al calduccio vicino al fuoco”. Svariati, infine, sono gli insulti all’indirizzo del presidente Noto e del ds Logiudice, quest’ultimo accusato di grave incompetenza.

Dunque, un comunicato divulgato coi tempi sbagliati, che ha quasi il sapore di presa in giro nei confronti della dolente tifoseria. Lavorare in silenzio e senza proclami: questo deve essere l’obiettivo di una squadra che ha già fallito in partenza l’obiettivo prefissato ad inizio stagione.

Da che mondo è mondo, la spensieratezza è l’unico tramite per incamerare successi. Scegliere di schierarsi apertamente contro il proprio pubblico, tuttavia, potrebbe condurre la situazione sull’orlo del baratro. E il blasone della società giallorossa non lo merita.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Uno spettacolo per i tantissimi tifosi che, oggi pomeriggio, hanno gremito in ogni ordine di posto le tribune dello stadio 'Ceravolo'
Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati oltre 1200 tamponi. Tasso di positività al 3,92%
Il presidente della Lega Pro è intervenuto nella conferenza stampa organizzata allo stadio 'Ceravolo' prima della premiazione dei giallorossi. "Per me il Catanzaro rimane sempre O' Rey"
Oggi pomeriggio, con fischio d'inizio alle 14.30, la squadra di Vivarini ospiterà il Pescara nella trentaquattresima giornata di Serie C
L'iniziativa nasce per commemorare i bambini, ma anche le tante persone morte nella tragedia di Cutro
Le indagini sono state affidate ai carabinieri. I militari hanno escluso l'uso di stupefacenti o alcol
Il capogruppo del Movimento Cinquestelle in Consiglio comunale non ha dubbi: Maria Limardo continua a fare parole
Lui ritenuto non "credibile e attendile" dai giudici. Lei prosciolta dalle accuse perché "i fatti non sussistono"
I vertici del Prc: "Grazie a Cuba e ai suoi medici che oggi operano in Calabria"
A un mese esatto dal naufragio, il bilancio continua ad aggravarsi. E' sempre più drammatico e ancora provvisorio. Le ricerche proseguono
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved