Il Coraggio di Cambiare l’Italia e le politiche per la famiglia (VIDEO)

Un progetto comune a tutela dei valori dell’identità, per riaffermare i diritti alla genitorialità, allo studio, alla salute e all’eguaglianza sociale e per creare una cortina difensiva ancora più forte contro le devianze giovanili.

Principalmente su questo si basa il patto federativo sottoscritto tra la direzione nazionale de Il Coraggio di Cambiare l’Italia ed il movimento Il Popolo della Famiglia, che avvia di fatto un cammino politico-culturale comune sul territorio calabrese.
Principalmente su questo si basa il patto federativo sottoscritto tra la direzione nazionale de Il Coraggio di Cambiare l’Italia ed il movimento Il Popolo della Famiglia, che avvia di fatto un cammino politico-culturale comune sul territorio calabrese.
I dettagli del Patto federativo CCI-Popolo della Famiglia sono stati illustrati nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta nella Sala Consiliare del Comune di Castrovillari, in piazza Municipio.
All’incontro sono intervenuti, per il Il Popolo della Famiglia, Gianni Donato, coordinatore cittadino, Vincenzo Chiaramonte, coordinatore provinciale Cosenza, ed Eraldo Rizzuti, coordinatore regionale Calabria; invece per Il Coraggio di Cambiare l’Italia, Aldo Marino, coordinatore provinciale ed il presidente nazionale Giuseppe Graziano.
Nel corso della conferenza stampa sono stati tracciati gli obiettivi e gli impegni che le dure realtà politiche intenderanno sviluppare, insieme, in Calabria a partire da ora e per i prossimi mesi; quali saranno le priorità e le vedute d’insieme rispetto alle politiche per la famiglia e per i giovani.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
L'autrice, attraverso gli occhi della protagonista, la giovane Carlotta, ha permesso agli alunni di conoscere e scoprire la figura del collaboratore di giustizia
Pedoni trovano il cammino sbarrato dalle auto sul lungomare di Giovino. Il gesto di inciviltà segnalato da un nostro lettore
L'avvocato Elena Mancuso, di Adusbef Aps, ha evidenziato la "portata innovativa del principio dettato dalla Suprema Corte" e la "nuova opportunità di difesa offerta al debitore/consumatore"
A Catanzaro otto consiglieri comunali chiedono al sindaco Nicola Fiorita l'adozione allo stralcio delle mini-cartelle sotto i mille euro.
L'incontro è nato su input della vicesindaco Iemma, la quale ha voluto manifestare l'entusiasmo dell'amministrazione comunale per l'impegno, la dedizione e la passione dei vigili del fuoco catanzaresi
La piccola "è stata presa in carico dai medici ed infermieri" i quali "le hanno prestato le prime cure necessarie, dopo le ore trascorse fuori dalla struttura in stato di abbandono"
Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati poco meno di 700 tamponi. Tasso di positività al 4,09%
La denuncia arriva dal Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza della Regione, Antonio Marziale: "Nei loro confronti nessun provvedimento"
L'obiettivo di "avere presto norme e decisioni politiche che possano concretamente sostenere un futuro dove limitare i rifiuti dispersi nell’ambiente"
La giovane, figlia di Franco Ida, a sua volta cognato del presunto boss delle Preserre Vibonesi, Bruno Emanuele, era stata arrestata dalla Squadra Mobile di Vibo e dagli agenti del Commissariato di polizia di Serra San Bruno
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved