Calabria7

Il Covid miete un’altra vittima a Catanzaro: chiude dopo cinque anni il “Wino”

wino
“Ci siamo ragazzi. Il wino chiude. Cioè, è già chiuso. Ma era doveroso scrivere due righe per tutti voi”. Dopo cinque anni il “Wino“, noto wine-bar ubicato su via XX Settembre a Catanzaro, abbassa definitivamente la saracinesca. L’annuncio viene dato sulla pagine Facebook del locale, ‘condannato a morte’ dalle restrizioni per l’emergenza Covid.

“Un viaggio bellissimo”

“Il Wino chiude perché è ora. In questo momento storico è difficile per tutti. Per noi è stato impossibile. Ma non ci andava nemmeno di continuare in queste condizioni. Il wino è sempre stato un locale da “assembramento”. E giustamente ora ci facciamo da parte – si legge – Ho avuto bisogno di qualche giorno per realizzare il tutto. Per trovare il modo di scrivere un saluto a tutti voi che fosse speciale”.
Dopo una lunghissima lista di ringraziamenti, il titolare rivolge ai suoi amati clienti il suo saluto di commiato: “Sono stati cinque anni meravigliosi. È stato un viaggio bellissimo e lo abbiamo fatto insieme. Forse il wino tornerà, forse no. Ma quello che è stato non lo dimenticherò”.
© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Teatro Politeama Catanzaro, cast di assoluto valore per 2 capolavori del verismo

Andrea Marino

Sfondano con auto saracinesca tabaccheria e svuotano slot machine

Mirko

Tra Catanzaro e Caminia la I edizione del “Magna Graecia Book Festival”

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content