Calabria7

Il Covid miete un’altra vittima a Catanzaro: chiude dopo cinque anni il “Wino”

wino
“Ci siamo ragazzi. Il wino chiude. Cioè, è già chiuso. Ma era doveroso scrivere due righe per tutti voi”. Dopo cinque anni il “Wino“, noto wine-bar ubicato su via XX Settembre a Catanzaro, abbassa definitivamente la saracinesca. L’annuncio viene dato sulla pagine Facebook del locale, ‘condannato a morte’ dalle restrizioni per l’emergenza Covid.

“Un viaggio bellissimo”

“Il Wino chiude perché è ora. In questo momento storico è difficile per tutti. Per noi è stato impossibile. Ma non ci andava nemmeno di continuare in queste condizioni. Il wino è sempre stato un locale da “assembramento”. E giustamente ora ci facciamo da parte – si legge – Ho avuto bisogno di qualche giorno per realizzare il tutto. Per trovare il modo di scrivere un saluto a tutti voi che fosse speciale”.
Dopo una lunghissima lista di ringraziamenti, il titolare rivolge ai suoi amati clienti il suo saluto di commiato: “Sono stati cinque anni meravigliosi. È stato un viaggio bellissimo e lo abbiamo fatto insieme. Forse il wino tornerà, forse no. Ma quello che è stato non lo dimenticherò”.
© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Revocato Reddito di cittadinanza a 469 stranieri residenti nel Lametino (VIDEO)

Maria Teresa Improta

Sant’Anna Hospital, autorizzato ufficialmente l’accreditamento

Giovanni Bevacqua

Incendio in autostrada nel Vibonese, camion in fiamme

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content