Il Covid non arretra: un nuovo caso nel cosentino

iene contagiate-alt

Un caso di Covid in più nella comunità senegalese dell’area urbana di Cosenza. Si tratta della mamma della bambina di 4 anni che, prima di un intervento all’ospedale Annunziata di Cosenza, è risultata positiva al Covid.

Proprio grazie all’esito di quel test, sono partiti gli screening dell’Asp che hanno portato a trovare i 17 contagi di oggi divisi fra Cosenza e Castrolibero e all’individuazione del paziente zero tornato dal Senegal.

Proprio grazie all’esito di quel test, sono partiti gli screening dell’Asp che hanno portato a trovare i 17 contagi di oggi divisi fra Cosenza e Castrolibero e all’individuazione del paziente zero tornato dal Senegal.

Ad oggi, dunque, ci sono 12 casi a Cosenza città e 5 nella vicina Castrolibero.

Negativo il caso Covid sospetto a Fagnano

Buone notizie arrivano da Fagnano dove l’uomo giunto dal nord era risultato positivo ad un test sierologico dopo aver giocato una partita di calcetto. Effettuato il tampone Covid, la persone interessata è risultata negativa.

Due casi nel Savuto

Nel cosentino, da ieri, si registrano due casi nella Valle del Savuto dove, al caso di Rogliano, si è aggiunto ieri quello del Comune di Altilia.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Il Coordinamento Provinciale di Sinistra Italiana: “Non si conoscono i motivi che hanno provocato la soppressione del servizio né i tempi di riapertura”
Il sindaco Roy Biasi e l’assessora Maria Fedele hanno incontrato la vicepresidente Giusy Princi a Catanzaro
Domani i funerali, che saranno celebrati dal vescovo di Lamezia Terme, a S. Pietro Apostolo, città di origine del sacerdote
L'Università Magna Graecia è tra i 10 atenei italiani selezionati per ospitare i talk, che avranno come tema il claim “Impariamo ad Amarci”
Dopo l’intervento dei carabinieri, è emerso un triste quadro fatto di violenza fisica e psicologica, che andava avanti da diverso tempo
“Si valuta una delibera per concedere l’uso gratuito dei locali, per un periodo sufficiente a risolvere le problematiche dibattute”
La Digos di Cosenza ha già identificato una dozzina di tifosi giallorossi. Tra i reati contestati, lesioni aggravate, devastazione e saccheggio, violenza privata e altri
I disordini si sono registrati fuori dallo stadio a Cosenza, con tifosi che avrebbero ingaggiato un confronto con le forze dell’ordine e lanciato fumogeni e petardi
"Da quanto ci è stato riferito - fa sapere il sindacato - sulla carta è tutto fatto è c’è pure una responsabile ma nella realtà nulla si è mosso in questo ultimo anno"
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved