Calabria7

Il desiderio del gusto in tempo di Coronavirus: il Wasabi consegna a domicilio

Pubbliredazionale – L’emergenza Coronavirus ha cambiato le nostre abitudini. Il decreto #Iorestoacasa ha decisamente condizionato la nostra vita. Ed è giusto restare a casa ed aiutarci a superare insieme questo momento. Il Wasabi di Catanzaro e Squillace, anche in questo difficile momento, si offre di essere al fianco dei suoi clienti.

Continuare ad apprezzare i momenti di relax che dona il piacere del gusto è ciò che magari vorremmo durante una di queste sere, circondati dal silenzio di un’apparente solitudine, che in realtà si trasforma nell’essere uniti in una battaglia unica. Ed allora, per non rinunciare a piacevoli momenti come questo il Wasabi informa i clienti che continuerà ad essere al loro fianco, servendo la possibilità di vivere concretamente la sensazione di una normalità che accantoneremo per qualche settimana.

Attraverso le applicazioni Just Eat e Glovo o via whatsapp dai numeri nella foto in basso, il Wasabi di Catanzaro e Squillace vi porterà tutto questo a domicilio, dalle ore 19 alle 22.30. Tutto andrà bene, perché insieme stiamo dimostrando a noi stessi ed al mondo che sappiamo sacrificarci per il bene di tutti. Per ora consoliamoci volendoci bene a distanza, e per chi lo desidera, in compagnia dei gusti della nostra cucina”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Catanzaro, il 5 aprile un grande convegno su Giovino

manfredi

Catanzaro, gli ospiti della “RaGi” a tu per tu con gli studenti del “Maresca”

Matteo Brancati

Codacons: “A Santa Caterina una discarica a cielo aperto”

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content