Il difensore della Juve Andrea Barzagli ospite del Premio Nicola Ceravolo

barzagli
La X° edizione del Premio Sportivo Internazionale “Nicola Ceravolo” si svolgerà Mercoledì 5 Giugno 2019 presso il Teatro Politeama di Catanzaro ed avrà quale ospite d’onore Andrea Barzagli, difensore della Juventus e della Nazionale con la quale ha conquistato il titolo di Campione del mondo, atleta che si è sempre contraddistinto per immensa signorilità e professionalità cui andrà il riconoscimento per il 2019. La manifestazione, aperta al pubblico, avrà inizio alle ore 18,30.
L’evento, che rinnova le precedenti edizioni sempre nel nome del presidentissimo Nicola Ceravolo che poco meno di mezzo secolo fa per primo portò la Calabria in serie A, verrà condotto da Marica Giannini e vedrà la presenza sul palco anche di Italo Cucci.
L’evento, che rinnova le precedenti edizioni sempre nel nome del presidentissimo Nicola Ceravolo che poco meno di mezzo secolo fa per primo portò la Calabria in serie A, verrà condotto da Marica Giannini e vedrà la presenza sul palco anche di Italo Cucci.
Maurizio Insardà, ideatore ed organizzatore del premio ha sottolineato come: “La scelta di attribuire il riconoscimento che giunge al traguardo delle dieci edizioni in un crescendo di successi ad un professionista serio e leale come Andrea Barzagli, è stata operata per dare il giusto e meritato riconoscimento ad un calciatore con una storia importante e comunque sempre orientata verso la lealtà che lo hanno portato a conquistare innumerevoli successi”.
La kermesse è patrocinata dalla FIGC Calabria guidata dal Presidente Saverio Mirarchi. Il premio, che arriva alla prima stella della sua storia, è diventato negli anni una delle manifestazioni più importanti d’Italia. In precedenza i personaggi premiati sono stati: Claudio Ranieri, Marcello Lippi, Fabio Capello, Antonio Conte, Cesare Prandelli, Javier Zanetti, Carlo Ancelotti, Luciano Spalletti e, nella scorsa edizione, il ct della Nazionale Italiana Roberto Mancini. Il premio sarà realizzato come sempre dal maestro Giovan Battista Spadafora, orafo di chiara fama internazionale.
redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
Un evento che ha riunito i congregari presenti, finalizzato all’approvazione dei documenti contabili dell'associazione
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved