Calabria7

Il futuro del cinema post Covid venerdì a Good Vibes

good vibes

Ritorna Good Vibes, l’appuntamento di Calabria7 con la settima arte. Raffaella Salamina, venerdì 26 giugno alle ore 15.30 sulla pagina Facebook di Calabria7, avrà come ospiti Lucia Milazzotto direttrice Mia Market, Andrea Coluccia proJect assistant creative Europe Desk Italy – Media e Fabrizio Nucci produttore Open Fields

Si parlerà del sottoprogramma Media di Europa Creativa 2014-2020 che sostiene con 824 milioni di euro (circa il 56% del budget totale di Europa Creativa), l’industria europea del cinema e dell’audiovisivo nei settori di sviluppo di progetti audiovisivi e videogames, produzione di opere televisive, distribuzione, formazione, promozione.

Proprio il Media finanzia Mia Market. Mia è il primo mercato italiano che unisce tutti i segmenti dell’industria audiovisiva (film, drama series e doc. Con oltre 1500 professionisti provenienti da 58 paesi, ad ogni edizione, MIA è una piattaforma prestigiosa per i top players dell’industria audiovisiva nazionale e internazionale, rivolto a produttori e distributori di contenuti high-end: un hub dove nascono accordi per i film e le serie televisive transnazionali, e dove instaurare e rafforzare le relazioni di business tra i leader del mercato globale.

Nella puntata di Good Vibes, parlerà con Raffaella Salamina anche il produttore Fabrizio Nucci che parlerà dell’esperienza della Open Fields e del futuro dopo l’emergenza Covid per il mondo del cinema.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Catanzaro, Francesco Colella al Comunale

Mirko

Nuova Soprintendenza a Crotone: sospesa efficacia Decreto

Andrea Marino

Catanzaro, Talarico: “Pronto ad approdare in consiglio un bilancio consolidato”

Andrea Marino
Click to Hide Advanced Floating Content