Il gruppo del Pd torna nel Consiglio comunale di Crotone, Alecci: “Giorno molto importante”

"Il gruppo - ha affermato il consigliere regionale - tornerà a lavorare vicino alla gente, parlando di diritto al lavoro e sicurezza, sanità, politiche sociali, trasporti e servizi"
pd crotone

“Oggi è un giorno molto importante per tutto il popolo del centro-sinistra della Città di Crotone. Dopo qualche anno di assenza, infatti, torna finalmente in Consiglio comunale il gruppo del Partito democratico. In un territorio storicamente legato ai valori della sinistra, il gruppo tornerà a lavorare vicino alla gente, parlando di diritto al lavoro e sicurezza, sanità, politiche sociali, trasporti, servizi, guardando anche al futuro con la voglia di progettare in chiave moderna e riformista. In un momento storico delicato, come quello che stiamo vivendo, i partiti stanno, infatti, dimostrando tutta la loro centralità nelle decisioni importanti che determinano il nostro domani, con scelte anche difficili e coraggiose”. Lo afferma in una nota il consigliere regionale del Pd Ernesto Alecci.

Andrea Devona rappresenterà il Pd in Consiglio

Andrea Devona rappresenterà il Pd in Consiglio

“Sono orgoglioso del fatto che a rappresentare il Pd in Consiglio comunale sia un giovane professionista appassionato della politica, ma soprattutto della sua città. Andrea Devona, al quale mi lega un sentimento di affetto e di stima, ha sempre dimostrato la volontà di fare politica con entusiasmo e passione, ma anche impegno e competenza. Facendo visita più volte ad Andrea a Crotone, ho potuto apprezzare come egli ‘viva’ quotidianamente la città, parlando con le persone, raccogliendo istanze ed esigenze, immaginando e desiderando una Crotone nuova e ambiziosa”.

“Riaccesa la voglia di partecipare alla vita politica”

“Sono certo che questa sua voglia di fare sarà talmente contagiosa e aggregante da far riavvicinare un popolo che da alcuni anni non riusciva più a trovare un punto di riferimento nelle sedi istituzionali della città. Un plauso va anche al nuovo segretario provinciale del Pd Leo Barberio e alla nuova segretaria cittadina Annagiulia Caiazza, che grazie ad un lavoro instancabile in città e su tutti i comuni della provincia – conclude Alecci -, stanno accendendo nuovamente, tra iscritti e simpatizzanti, la voglia di partecipare alla vita politica del proprio territorio”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Ci sono anche due deputati calabresi tra i parlamentari sanzionati dall'ufficio di presidenza della Camera dei deputati
Soddisfazione da parte del presidente di Coldiretti Calabria Franco Aceto: "Ma non basta, la mobilitazione continua"
l'inviato
Centinaia di chilometri di arenile ubicati a ridosso della statale 18 invasi da erbacce, rifiuti e liquami fognari
L'Intervista
Il testo licenziato dal Senato - spiega il governatore della Calabria al Corriere della Sera - è un buon testo, ma deve essere migliorato”
I messaggi social con la firma delle “Brigate Rosse” diretti a due cosiddetti "diarchi fascisti": "Siete condannati a morte"
La Cgil incalza di fronte all'ennesimo episodio "Bisogna prendere provvedimenti drastici e urgenti affinché i colleghi vengano tutelati"
Accolte le istanze dei difensori del 31enne, di Spadola. Il Tribunale di Messina ha ritenuto inammissibile la richiesta della Dda
Accusati in concorso tra di loro di peculato, erano stati arrestati nell'ambito di un'inchiesta della Guardia di finanza. Accolte le le richieste della difesa
Il gup nelle motivazioni della sentenza: "era a conoscenza dei rapporti tra 'ndrangheta e servizi segreti"
I genitori hanno scoperto casualmente un anno fa della malattia del figlio, dopo una serie di accertamenti
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved