Calabria7

Il maltempo che danneggia le ferrovie, servizi riprogrammati

maltempo ferrovie

Riprogrammato, anche con riduzioni, il servizio ferroviario da Sibari a Reggio Calabria, da domani fino a domenica prossima. Possibili anche allungamenti dei tempi di viaggio fino a mezz’ora.

Il maltempo che danneggia anche le ferrovie. Sembra difficile da credere eppure è esattamente ciò che è accaduto nella tratta ferroviaria che collega Sibari a Reggio Calabria. Durante l’ultima settimana il maltempo non ha risparmiato niente e nessuno. Trombe d’aria, temporali, acquazzoni torrenziali si sono susseguiti quasi ciclicamente abbattendosi con forza sulla punta dello stivale. Ma l’entità dei danni è forse superiore a quanto ci si potesse aspettare. L’eccezionale ondata di maltempo che ha colpito la Calabria nei giorni scorsi ha, infatti, danneggiato in più punti le ferrovie della linea Ionica.

L’impresa ferroviaria ha attivato un servizio sostituivo con bus. I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) sono al lavoro per verificare le condizioni dell’infrastruttura e ripristinare le normali condizioni di circolazione.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Chiusura scuole, la Cgil: “E’ l’ammissione di un fallimento”

Riace: la musica di Capossela tra le sue vie con il povero Cristo

manfredi

Fondazione “De Benedictis”, Santoianni riconfermato nel CDA

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content