Calabria7

Il padre della show girl catanzarese Paola Caruso? Lui nega

Il padre biologico della show girl catanzarese Paola Caruso è un segreto e tale resterà per ora.

Lo ha rivelato in diretta la trasmissione Mediaset Live non è la D’Urso, in onda su Canale 5.

Il programma condotto da Barbara D’Urso ha nelle puntate precedenti raccontato la storia della Caruso, conclusasi con la scoperta della mamma biologica, che credeva che la figlia fosse morta alla nascita.

Una storia incredibile che ha portato a rivelare che la signora Imma Meleca è la madre biologica di Paola Caruso, dopo i risultati emersi dal test del DNA.

Questa sera, dopo l’attesa e la curiosità cresciuta attorno al caso, non è stato rivelato il nome del probabile padre biologico, che giocò nel Catanzaro nella stagione 1984/85 ed ebbe una relazione con la signora Imma dalla quale nacque Paola Caruso. La nonna la diede in adozione raccontando alla madre che era morta dopo il parto.

Il giocatore indicato da Imma come padre e rivelato a Mediaset ha negato la possibilità di essere il padre di Paola, raccontando che non ha mai avuto storie più lunghe di due mesi e che Imma ha nominato lui solo perché era famoso. Forse dovrà metabolizzare la scoperta fatta dalla TV ed ora non è pronto ad ammettere la verità. Oppure Imma avrebbe mentito. Ma sembrerebbe senza senso una bugia del genere. Nuovi sviluppi probabili nelle prossime puntate.

 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Catanzaro, Epifania in vernacolo all’auditorium Casalinuovo

Andrea Marino

Catanzaro, cani randagi: altri casi di rischio aggressione a Lido

manfredi

Insieme per Ruggero, Arcuri: “Il Sindaco ha perso la bussola!”

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content