Calabria7

Il papà di Paola Caruso? Anche il Fatto Quotidiano a caccia del nome

di Giovanni Caglioti – E’ una delle storie di cui gli italiani stanno discutendo maggiormente nelle ultime settimane. Una storia che pare incredibile e che sta per giungere ad un epilogo.

Continua, infatti, il toto nomi sul padre biologico della show girl catanzarese Paola Caruso. E la ricerca della soluzione all’enigma sulla sua storia personale, raccontata da Canale 5 e da Barbara D’Urso, non è argomento delle sole riviste di gossip, perché coinvolge anche la stampa nazionale di livello. Prima il Corriere della Sera, ora il Fatto Quotidiano, che alla lista di papabili papà della Caruso aggiunge altri due nomi eccellenti a quelli proposti da il Corriere Della Sera.

Il papà sarebbe un ex calciatore del Catanzaro, che Paola ha già incontrato, ma del quale rivelerà il nome solo durante la trasmissione della D’Urso, che alla show girl ha già fatto trovare la mamma biologica, la signora Irma.

Il giornale diretto da Marco Travaglio si sbilancia sul centrocampista Boscolo, in forza alle aquile giallorosse dal 1980 al 1984 e sul centravanti Giuseppe Lorenzo, che si aggiungono all’ex portiere della Roma Cervone e all’attaccante Bivi.

Di certo c’è che la nota show girl rivelerà ogni particolare solo ed esclusivamente nella trasmissione di Barbara D’urso, mentre si prosegue nel fare ipotesi, che fanno crescere l’attesa sul nome del padre naturale di Paola Caruso.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Beccato a spacciare marijuana davanti scuola, arrestato 21enne a Catanzaro

manfredi

“Dopo 16 anni centro storico Catanzaro è sempre chiuso per ferie”

manfredi

Sentenza Strasburgo, Gratteri: a rischio 150 anni di legislazione antimafia

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content