Il reggae di Brusco a Catanzaro lido per il primo maggio (SERVIZIO TV)

di Carmen Mirarchi

Ieri la manifestazione al parco Gaslini di Catanzaro Lido in occasione del primo maggio. Ospite clou  Brusco, cantante romano  e rappresentati di maggior successo in Italia della musica reggae e dancehall. In tantissimi hanno ballato ascoltando i suoni della musica travolgente del cantante romano.

Ieri la manifestazione al parco Gaslini di Catanzaro Lido in occasione del primo maggio. Ospite clou  Brusco, cantante romano  e rappresentati di maggior successo in Italia della musica reggae e dancehall. In tantissimi hanno ballato ascoltando i suoni della musica travolgente del cantante romano.

Ai microfoni di Calabria 7.it Brusco racconta la sua musica e le tematiche principali che attraverso questa può affrontare. Sono temi di diversa tipologia e ci racconta che avendo un pubblico di età non bassissima ha la possibilità davvero di spaziare e di esprimersi in maniera sincera e totale. Forse senza filtri come invece secondo il cantante dovrebbero fare gli artisti che si rivolgono ad un pubblico di giovanissimi.

Brusco affronta anche temi sociali sottolineando che non spetta a lui dare un messaggio sul tema del lavoro. Spiega però come diversi suoi amici si trovino davanti a questo problema ogni giorni sottolineando a necessità di intervenire affinché qualcosa cambi.

All’arrivo di Brusco tutto il Gaslini ha esultato per un cantante che vanta tra le sue collaborazioni: Roy Paci, Sud Sound System, Boomdabash, Lady Flavia. E’ stato uno di quei concerti indimenticabili per catanzaresi che hanno avuto l’opportunità di assistere ad uno show il cui protagonista crede in futuro da affrontare solo col sostegno dei legami affettivi.  

L’1 Maggio al Parco Gaslini è stato realizzato con la collaborazione di Calabria 7, Centro bellezza, Semeraro, Sento e Studio immagine.

redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Inizia l’impegno artistico del maestro orafo in vista del prossimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo
Il mostro sacro della canzone italiana, originario del Reggino, avrebbe compiuto oggi il suo 79esimo compleanno
Il sindaco celebra il 96esimo posto e spaccia per modello vincente un autentico fallimento certificato dai dati statistici dello stesso Sole24Ore
Per Nicola Fiorita a meritarlo sarebbero "i docenti-eroi del Sud, che ogni giorno lottano in condizioni disagiate ed edifici inadeguati"
Plauso del sottosegretario all'operazione dei carabinieri: "Restituire gli immobili popolari ai legittimi assegnatari è priorità del Governo"
I due erano in un'area isolata del centro cittadino quando uno dei due, alla vista dei carabinieri, ha tentato di disfarsi del panetto
La donna aveva denunciato minacce, anche con l'uso di un coltello, e aggressioni fisiche con strangolamenti e morsi
Gli investimenti previsti dal piano industriale del Gruppo ma anche grazie ai fondi del PNRR, riguarderanno tutti i Poli di business
Si tratta di uno degli scafisti che si sono aggiunti e alternati alla guida del caicco naufragato dopo lo scambio nel mar Egeo
Il Consigliere regionale si rivolge a Occhiuto, poi pungola la Regione: "Che sia l’inizio di una maggiore attenzione per Crotone"
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved