Il trattore si ribalta, 42enne trasportato in elisoccorso all’Ospedale di Cosenza

L'uomo a seguito dell'incidente sul lavoro ha riportato diverse fratture al bacino e alla schiena
choc anafilattico

Un 42enne che lavorava a bordo di un trattore che si è ribaltato ha rischiato la vita. Solo la prontezza di riflessi gli ha consentito di mettersi in salvo gettandosi di lato. L’incidente si è verificato ieri pomeriggio nelle campagne di Falconara Albanese, in provincia di Cosenza. Il 42enne è stato soccorso dal servizio medico 118 dell’Ospedale di Paola: ha riportato diverse fratture al bacino e alla schiena (politrauma) a seguito della caduta. A causa della gravità delle lesioni, è stato trasportato a Cosenza tramite elisoccorso, atterrando nella pista dell’Ospedale di Paola. Attualmente, la prognosi rimane riservata.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
L'incontro tra l'associazione "Nessuno Tocchi Caino", la Camera Penale di Catanzaro e la direzione del carcere "Ugo Caridi"
"Il Festival adesso si sposta al Teatro Politeama per un’ultima parte in cui ce ne sarà davvero per tutti", ha detto Tonia Santacroce
Il presidente di Unindustria Calabria, è intervenuto su autonomia differenziata, Zes unica e infrastrutture per il Sud
Rappresenterà anche per il prossimo quinquennio la Cisal, quarto sindacato d’Italia. Oggi a Roma la cerimonia di insediamento
"Siamo certi che Catanzaro saprà accogliere con entusiasmo gli Azzurrini che hanno conquistato il titolo di Capioni d'Europa con l'Under 19"
"Con il “Galluppi” scomparirebbe un riferimento culturale in un territorio in grave sofferenza culturale, economica e sociale"
Per il 23 settembre la Regione Calabria aderisce alla Giornata internazionale delle Lingue dei segni e la Cittadella si illuminerà di blu
"Ringrazio le autorità inquirenti e le forze dell’ordine. Lo Stato sta compiendo un grande sforzo nella lotta alle mafie”
Si effettuerà la chiusura del serbatoio Cappuccino di Catanzaro che serve da Piazza Matteotti fino a Viale dei Normanni
All'interno di uno stabile, il cane antidroga ha puntato un appartamento in particolare, avendo fiutato la possibile predenza di droga
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved