Calabria7

Il trofeo nazionale ENAL Pesca a Catanzaro, orgogliosi di Francesco Pugliese

Si è svolta a Trecchina provincia di Potenza,  la finale nazionale del Campionato Italiano ENAL PESCA, che ha visto trionfare al primo posto il catanzarese Francesco Pugliese, che di fatto con la sua storica vittoria porta in Calabria e precisamente a Catanzaro il prestigioso Trofeo ENAL di Pesca Sportiva specialità  pesca a Spinning.

Francesco Pugliese non è  un atleta per così dire nuovo ad imprese agonistiche importanti, infatti ha gareggiato in numerosi trofei internazionali all’estero, conseguendo anche  notevoli risultato agonistici.

Come Associazione I QUARTIERI esprimiamo le nostre più sincere congratulazioni per l’impresa sportiva raggiunta da Francesco Pugliese, augurandogli altri prestigiosi traguardi sportivi.

Crediamo che oggi la Calabria sportiva e la città sportiva di Catanzaro possano essere orgogliosi, ancora una volta i nostri colori hanno brillato sullo scalino del podio nazionale, riuscendo a portare a Catanzaro, strappandolo al nord Italia, l’ambito  Trofeo della Pesca Sportiva specialità Spinning .

Raffaele POSCA – Delegato di zona Associazione I QUARTIERI

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Coronavirus, primo caso positivo a Isca sullo Ionio

Antonio Battaglia

Mirarchi coordinatore provinciale Anci Catanzaro, plauso di Polimeni

manfredi

“Global strike for future”, sinergia studenti “Fermi” e Consorzio di Bonifica

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content