Calabria7

Il Viernes Cubano di Roby G. fa scatenare i salseri calabresi (VIDEO)

di Carmen Mirarchi

Roby G. ed il mondo latino, un connubio vincente che ormai da anni anima le notti calabresi. Diciamo la verità questo ragazzo è da anni il protagonista delle serate latine di tutta la regione e non solo  facendo scatenare i salseri come pochi altri sono capaci fare. Il ballerino catanzarese Roby G. è famoso per i suoi spettacoli dove ospiti di portata internazionale sono spesso protagonisti ma anche per il suo carisma travolgente. Il venerdì calabrese è latino, questa la regola per molti appassionati che in estate non perdono una serata del Viernes Cubano Verano, quest’anno al Bounty di Soverato. Ma a dire la verità Roby G. con i suoi ormai mitici djs, Domenico Gualtieri e Santo Borelli, sono i protagonisti anche in inverno: chi è che non è andata almeno una volta a scatenarsi il venerdì sulla pista della discoteca Atmosfera con Roby G. e la sua squadra di ballerini?

Merito a questo ragazzo catanzarese e a tutta la sua squadra che da tempo ormai hanno coinvolto nel mondo “sano” delle feste latine tantissimi giovani. La scuola per aspiranti salseri di Roberto Giovannini è stata una delle prima in Calabria ed ora sono tanti i ballerini che hanno deciso di fare della loro passione per la danza latina il loro lavoro. Ma Roby G. è però una vera icona per gli amanti di salsa, merengue e bachata. Ha iniziato probabilmente per passione ed è grazie a questa che adesso è diventato un punto di riferimento per il “mondo latino” in Italia e non solo.

Prima dell’arrivo dell’inverno Roby G. e tutti i salseri saranno ancora a Soverato, dove quest’estate davvero ogni genere musicale è stato protagonista. Allora come dice sempre il carismatico ballerino: ogni venerdì sera è latino, vieni al Viernes Cubano Verano, non fartelo raccontare!

redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Anti-Covid19 calabrese: “Vi racconto la felicità dei pazienti estubati” (VIDEO)

nico de luca

Catanzaro, lunedì stop erogazione dell’acqua nel quartiere Mater Domini

manfredi

Mascherine all’aperto in Calabria, Santelli: “Troppi assembramenti, serviva un segnale” (VIDEO)

Antonio Battaglia
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content