Calabria7

In auto con marijuana, hashish e cocaina: un arresto a Catanzaro

La Squadra Volanti della Questura di Catanzaro ha arrestato B.C.A., 34 anni, di origine romena per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stufacenti.

L’uomo, fermato  alla guida di una Fiat Punto per un controllo si è mostrato insofferente e nervoso. Gli agenti hanno inoltre percepito un forte odore provenire dalla sua auto riconducibile agli stupefacenti.  Infatti all’interno dell’abitacolo sono stati ritrovati vari contenitori con all’interno marijuana, hashish e cocaina. La droga era suddivisa in confezioni termosaldate e pronte per lo spaccio in 8 involucri contenenti marijuana, 10 involucri contenenti hashish e 18 contenenti cocaina. Inoltre il 34enne aveva 300 euro in  banconote di piccolo taglio, verosimilmente provento di spaccio, considerato che lo stesso è disoccupato e privo di attività lavorativa dalla quale trarre lecito sostentamento.

I poliziotti  hanno infine perquisito la sua abitazione nel centro storico di Catanzaro, dove sul top della cucina hanno ritrovato 5 involucri termosaldati contenenti droga: una bustina con all’interno marijuana, una bustina con hashish e tre con cocaina. La droga per un totale di: 55, 42 grammi di marijuana. 52,67 grammi di hashish, e 9,47 grammi di cocaina.  L’uomo è difeso dall’avvocato Enzo De Caro.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Imprenditoria, Confindustria Catanzaro e Diges Umg lanciano la Strategia FCCT

Mirko

Genesi, la Cassazione su Schiavone: “Relazioni pericolose, ma bastano i domiciliari”

Gabriella Passariello

Ciao Enzo, mancherai a tutti. Adesso fai il tifo per Giuseppe

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content