Calabria7

In gravi condizioni ex presidente US Cosentino, Gessica: “Grazie per l’affetto”

di Antonio Battaglia – Sono ore di grande apprensione per le condizioni di Giuseppe Cosentino. L’ex presidente del Catanzaro Calcio e titolare dell’azienda di import export Gicos è ricoverato in condizioni gravissime presso il policlinico di Germaneto, nel capoluogo di regione.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, un paio di giorni fa l’imprenditore reggino ha subìto una colonscopia (o più probabilmente laparoscopia come da prassi per questa patologia) a Villa Caminiti, clinica privata di Villa San Giovanni, per calcoli alla cistifellea. Una complicazione post-operatoria, dovuta a forte emorragia interna, ha costretto al ricovero d’urgenza presso il nosocomio di Polistena: qui i medici hanno intubato e sedato con il respiratore Cosentino, allo scopo di fermare prontamente l’emorragia.

Questa mattina, tuttavia, le condizioni dell’ex presidente giallorosso si sono aggravate in maniera drammatica. Da qui, la decisione di trasportarlo in elisoccorso al policlinico catanzarese, centro di riferimento per le insufficienze respiratorie grazie alla disponibilità di un macchinario che consente la circolazione extracorporea.

Contattata direttamente la figlia Gessica, impegnata a raggiungere la sua famiglia con un volo da Londra, ha tenuto a ringraziare calorosamente i tifosi del Catanzaro per gli innumerevoli messaggi d’affetto e solidarietà ricevuti in queste delicate ore.

Un emozionante momento di raccoglimento al quale intende aggiungersi anche la nostra redazione: Forza Presidente!

Redazione Calabria 7

 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

“Favorì imprese vicine alla ‘ndrangheta”, condannato a 13 anni il maresciallo Greco

Mimmo Famularo

Resta incastrato in auto in bilico su un fosso, terribile incidente nel Vibonese

Giovanni Bevacqua

Rapiscono due bimbi e chiedono il riscatto, arrestati respingono le accuse

Maurizio Santoro
Click to Hide Advanced Floating Content