Calabria7

Inaugurata la ruota panoramica di Catanzaro Lido (SERVIZIO TV)

di Carmen Mirarchi 

È stata inaugurata la ruota panoramica a Catanzaro Lido, alta 32 metri con 24 cabine. Dunque sino al 15 settembre tutti i cittadini ed i turisti potranno ammirare il golfo e l ‘interno quartiere marinaro dall ‘alto.
Entusiasti il sindaco Sergio Abramo ed il vicesindaco Ivan Cardamomo. Da due anni gli amministratori cercano di portare questa attrazione nel capoluogo e finalmente, non senza polemiche,  ci sono riusciti.
“Qualsiasi cosa fai ci sta polemica ma, a parte gli scherzi,  credo sia una bella cosa e vorrei portare presto altre attrazioni.  Un momento importante dopo il grande evento del Magna Graecia Film Festival che forse il prossimo anno sarà finanziato dal Ministero” ha dichiarato il sindaco in occasione dell’ inaugurazione dell ‘ attrazione a costo zero per il Comune.

“Due anni che rincorrevo questa ruota e finalmente è arrivata ” ha detto Ivan Cardamome. ” Gli operatori erano diffidenti ma hanmo capito le potenzialità del capoluogo calabrese. È andato bene il primo giro e vorrei sottolineare che l’amministrazioni comunale non ci ha rimesso un centesimo   Basta polemiche” ha concluso.
Il 9 agosto per cinque giorni ci sarà anche la Gnam Gnam Festival proprio nell’area dov’è situata la ruota panoramica. Gli amministratori parlano di giornate importanti per il quartiere marinaro. Sicuramente per i cittadini si tratta di eventi interessanti speriamo lo.possano essere anche per i tanti che nel quartiere marinaro hanno attività aperte tutto l’anno e che di recente hanno criticato alcune scelte di Abramo .

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Anas, limitazioni per lavori sulla strada “Dei due mari”

Matteo Brancati

Coronavirus in Italia, 17 mila nuovi contagi. Lieve calo dei decessi: 484 in 24 ore

bruno mirante

Serie C, un Catanzaro tutto cuore e sacrificio espugna il “Partenio-Lombardi”

Antonio Battaglia
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content