Calabria7

Inaugurazione seconda sede Accademia Mastyle

Non si ferma mai la poliedrica Terry Surace, l’artista che lo scorso sabato ha inaugurato la seconda sede della sua Accademia Mastyle in via De Filippis a Catanzaro (la prima si trova, sempre a Catanzaro ma in via Acri): 400mq di struttura con un ampia zona parcheggio; questa, come l’altra, è un vero e proprio centro di formazione per lo spettacolo dove si tengono corsi di danza, canto, musica, teatro e fitness per bambini ed adulti, seguiti dalla stessa Terry in qualità di direttore artistico e da tanti altri insegnanti ampiamente qualificati.

«L’apertura di questa seconda sede rappresenta per me la realizzazione di un nuovo sogno» ha dichiarato la Surace. «Mi dà la possibilità di offrire la mia professionalità a persone nuove e per la città di Catanzaro è una cosa magnifica: aprire strutture come questa significa far crescere il territorio e portare in alto il talento calabrese» ha continuato.

Quanto ai progetti futuri «ne ho tantissimi – ha concluso Terry -; vorrei formare una compagnia di artisti di musical, aprire altre sedi, portare i miei ragazzi negli USA e partecipare a concorsi di danza, teatro e canto a livello internazionale. Mi piacerebbe anche mettere in piedi un concorso per Catanzaro… insomma di progetti ne ho un bel po’!».

(A.O.)

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Catanzaro, l’esempio di Via Massara: cittadini ripuliscono area pubblica (VIDEO)

manfredi

Reggio, il 5 giugno incontro “Sistema tributario, lavori pubblici e appalti nel Mezzogiorno preunitario”

Matteo Brancati

Catanzaro, il 21 novembre “La Giornata degli Alberi”

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content