Calabria7

Incendi in due abitazioni di Reggio, VVF evitano il peggio

Oggi i Vigili del fuoco di Reggio Calabria sono stati impegnati in due incendi di abitazione.

Il primo è avvenuto nella tarda mattinata quando alla sala operativa dei Vigili è giunta la richiesta di intervento per un incendio che stava interessando una casa sita in via Vecchia Pentimele di Reggio Calabria. Prontamente dalla sala operativa venivano inviate sul posto una squadra oltre ad una autobotte di rincalzo.
Giunti sul posto i Vigili hanno iniziato a spegnere l’incendio che coinvolgeva due rispostigli al pian terreno avendone ragione in poco tempo e limitando i danni ai soli materiali depositati.

Il secondo intervento è avvenuto a Bagnara sul Corso Garibaldi dove, nel primo pomeriggio, la squadra di Palmi e quella del Distaccamento Volontario di Bagnara sono state impegnate nello spegnimento di un incendio sviluppatosi al pian terreno di un edificio a due piani f.t.

Anche qui il pronto intervento dei Vigili del fuoco ha permesso di spegnere l’incendio limitando i danni alle suppellettili dell’appartamento. In entrambi gli incendi il pronto intervento dei Vigili è valso a limitare i danni agli ambienti interessati dalle fiamme evitando che l’incendio si estendessero agli immobili limitrofi.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Catanzaro, il 5 dicembre inaugurazione mostra su Bernini

Matteo Brancati

Cotronei, 63enne denunciato per spaccio

manfredi

Quindicenne stuprata nel reggino, arrestato giovane 27enne

Giovanni Caglioti
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content