Calabria7

Incendia pneumatici usati, arrestato

I carabinieri della stazione di Scandale (KR), unitamente ai colleghi forestali della stazione di Santa Severina (KR), hanno tratto in arresto un 57enne del luogo. L’uomo è stato sorpreso all’interno della propria azienda agricola, immediatamente dopo aver incendiato degli pneumatici usati, il cui fumo acre aveva attirato l’attenzione dei militari di pattuglia nelle zone rurali.

Isola di Capo Rizzuto (KR) – arrestato un 32enne per evasione. 

 I carabinieri della Tenenza di Isola di Capo Rizzuto hanno arrestato un 32enne del luogo per evasione. L’uomo è stato sorpreso dai militari mentre circolava alla guida di un’autovettura per le vie cittadine, nonostante fosse sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. Terminate le formalità di rito, l’arrestato è stato risottoposto alla medesima misura cautelare.

Isola di Capo Rizzuto (KR) – Condannato per furto ed altro: un arresto. 

I carabinieri della Tenenza di Isola di Capo Rizzuto hanno eseguito un ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone a carico di un 43enne del luogo, dovendo espiare un residuo pena poiché riconosciuto colpevole di furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale e porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere, commessi tra il 2010 e il 2016. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime della detenzione domiciliare.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Catanzaro, padre e figlio in arresto per detenzione di droga

nico de luca

Abusivismo, sequestrate due opere nel Cosentino

Matteo Brancati

Criminalità nel Vibonese, adottati diversi provvedimenti nella “forma aggravata”

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content