Un’intera regione sta pregando per Valentina Crudo e la sua bimba, Fatima, rimaste gravemente ferite nel terribile incidente avvenuto domenica pomeriggio sulla statale Jonio-Tirreno all’altezza del bivio di Melicucco. Le loro condizioni restano gravi. Valentina è ricoverata a Reggio Calabria, Fatima a Messina. Entrambi in prognosi riservata mentre procedono le indagini avviate dalla Polizia stradale mirate a ricostruire la dinamica dell’incidente che ha provocato la morte di Antonella Teramo, 36enne avvocata penalista, e della sua adorata bimba Maya, nonché del 39enne Domenico Politi, ristoratore di Cittanova. Questa mattina a Nicotera l’ultimo, commovente e straziante saluto di madre e figlia (LEGGI QUI)
Fuori pericolo il compagno di Valentina
Fuori pericolo il compagno di Valentina
Il violento scontro frontale tra una Bmw 316 e un’Alfa Giulietta, ha provocato lesioni serie anche a Domenico Teramo, fratello di Antonella, che si trovava alla guida della Bmw, alla sua compagna Valentina Crudo e alla loro bimba Fatima. Domenico si trova ricoverato nell’ospedale di Polistena dove è stato operato per le fratture riportate agli arti inferiori e al bacino. E’ cosciente, non più in pericolo di vita e, nelle scorse ore, sarebbe stato sentito dagli investigatori che stanno cercando di ricostruire il puzzle per fare piena luce sulla dinamica dell’incidente e sulle eventuali responsabilità.
Preoccupano le condizioni di Valentina, nota vocalist, originaria di San Calogero. Avrebbe dovuto sposarsi a settembre. Ora è in un letto di ospedale a lottare tra la vita e la morte.
Prognosi ancora riservata per madre e figlia
Subito dopo il tragico impatto, Valentina è stata soccorsa e portata in ospedale a Polistena. Vista la gravità delle ferite riportate, è stata trasferita al più attrezzato Riuniti di Reggio Calabria dove nel corso della stessa notte è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico per l’asportazione della milza. A preoccupare i medici sono le ferite che hanno danneggiato alcuni organi vitali della donna causando anche un’emorragia cerebrale tenuta sotto stretta osservazione e che, al momento, è il problema principale da risolvere. Ansia anche per la piccola Fatima che viaggiava a fianco della cuginetta Maya e che si trova ricoverata nel Policlinico di Messina. Anche lei è stata sottoposta ad intervento alla milza e i medici seguono l’evoluzione della situazione in un quadro clinico ancora complesso.