Calabria7

Incidente con lo scooter a Catanzaro, morto agente della Polstrada

Catanzaro e la Polizia di Stato sono in lutto. Non ce l’ha fatta Enzo Rotella, l’agente della Polstrada rimasto gravemente ferito lo scorso 5 settembre in un incidente con la moto avvenuto alla rotatoria di Alli. E’ deceduto questa mattina a causa delle gravi ferite riportate nel sinistro e per le quali era stato ricoverato in Rianimazione.

Grave perdita per Catanzaro

Catanzaro perde un uomo di grande fede, impegnato in prima linea nella crescita sociale e culturale della città, componente della Reale Arciconfraternita dei Santi Giovanni Battista ed Evangelista che, ogni anno, promuove e organizza la “Naca”, uno degli eventi religiosi più importanti della cultura e della tradizione cristiana della città di Catanzaro. A Enzo Rotella si deve anche la recente pubblicazione di un’opera che ricostruisce la religiosità popolare cittadina. Lascia la moglie e una figlia di dodici anni.

Il direttore, il caporedattore, la redazione, i tecnici e i collaboratori di Calabria7 esprimono le più sentite condoglianze e si stringono in questo momento di dolore intorno alla famiglia e all’editore, Fabio Celia, cugino di Enzo Rotella.

 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Schianto auto-moto, centauro in elisoccorso all’ospedale di Catanzaro

Matteo Brancati

Elezioni Lamezia, Guarascio: ‘Piano industriale per rilancio Multiservizi’

nico de luca

Coronavirus, in giro nonostante decreto: 6 denunce a Corigliano-Rossano

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content