Incidente tra due auto a Cassano sullo Ionio, tre feriti in ospedale

I malcapitati sono stati affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e il successivo trasporto in una struttura ospedaliera.
incidente cassano

Una squadra dei Vigili del fuoco del Comando di Cosenza – distaccamento di Castrovillari – è intervenuta ieri sera sulla strada statale 534, nel comune di Cassano sullo Ionio per un incidente stradale. Due le auto coinvolte, una Peugeot 307 e una Volkswagen Golf. L’intervento dei Vigili del fuoco è valso a estrarre dalle lamiere una delle tre persone ferite.

      

      

I malcapitati sono stati affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e il successivo trasporto in una struttura ospedaliera. Sono stati inoltre messi in sicurezza i mezzi e il sito. Sul posto i Carabinieri per gli adempimenti di competenza. Il transito nel tratto della strada statale 534 interessato dal sinistro è stato limitato sino al termine delle operazioni di soccorso.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Sul posto è intervenuta la polizia che sta indagando per chiarire l'accaduto e le cause del decesso
Effettuati poco più di mille tamponi. Invariati i ricoveri in rianimazione
Prima di gettarsi, il ragazzo aveva inviato un messaggio d'addio su WhatsApp ad un amico e la foto di una pineta
Il direttore del Dipartimento di Salute Mentale dell'Asp di Catanzaro: "Lo stigma nei confronti della malattia è ancora molto forte"
Premiato il suo "ininterrotto impegno nel contrastare la criminalità organizzata"
Lorenzo Tedici, meteorologo del sito "IlMeteo.it", conferma una fase pienamente estiva con valori record per il mese
Abuso d’ufficio e falso ideologico: queste le accuse a uno dei penalisti più stimati e apprezzati del Foro di Catanzaro, tra gli indagati nell’inchiesta condotta ieri dalla Polizia di Crotone
Arriva dalla Prefettura di Milano, dove da ultimo ha svolto le funzioni di viceprefetto vicario
L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per oltre 5,2 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 874 milioni in questo 2023
Accolta la richiesta - presentata dall'avvocato Barbara Ventura, in rappresentanza dei legali delle parti offese - di citare nel giudizio anche il fondo garanzia vittime della strada come responsabile civile
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved