Influencer muore soffocata mentre mangiava. La mamma: “Sempre di fretta”

DAL MONDO | La mamma ha spiegato che sua figlia andava sempre di fretta per i suoi impegni e stava consumando il suo pasto velocemente

Soffocata da un boccone di carne mentre mangiava degli spiedini, così è morta tragicamente a soli 27 anni la modella thailandese e star dei social media Arisara Karbdecho conosciuta online come Alice. La giovane celebrità asiatica era finita in coma a causa del drammatico incidente col cibo e, nonostante le cure, non si è mai più ripresa. La conferma del suo decesso è arrivata dai familiari. La 27enne è morta lunedì scorso, due mesi e mezzo dopo il ricovero avvenuto a marzo. La mamma della defunta star ha spiegato che sua figlia andava sempre di fretta per i suoi impegni e stava consumando il suo pasto velocemente quando il cibo le è andato di traverso soffocandola. Nonostante le manovre di disostruzione, la ragazza è rimasta per diversi minuti senza respirare con conseguenze tragiche per il suo cervello. Quando è arrivata in ospedale le sue condizioni erano già gravissime. Secondo i medici, il cervello dell’influencer è rimasto per troppo tempo senza ossigeno.

La morte dell’influencer

La morte dell’influencer

È rimasta attaccata a una macchina che l’ha tenuta in vita artificialmente per due mesi e mezzo prima che ne fosse dichiarata la morte questa settimana. “Siamo rimasti scioccati quando è successo l’incidente, ma stavamo tutti pregando che stesse meglio” ha dichiarato un’amica annunciando una lunga veglia funebre che si concluderà venerdì, il giorno prima della sepoltura. “Vorrei ricordare a tutti gli adolescenti di prendersi cura della propria salute, mangiare con calma e riposarsi abbastanza. Non voglio che questo genere di cose succeda di nuovo a nessuno”, ha dichiarato invece la mamma. Arisara Karbdecho era diventata popolare su Internet negli ultimi anni anche per la sua caratteristica di indossare vestiti in stile Pokémon. Ha più di un milione di follower su Facebook e un milione e mezzo di seguaci su Instagram. Proprio sui social erano partite le prime richieste di informazioni sulla sua salute visto che l’ultimo post risale proprio a marzo. A quel punto i familiari avevano fatto sapere che era in ospedale in gravi condizioni.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Sembrerebbe trattarsi di un "tracciante", ovvero un liquido che viene immesso in caso di una perdita di acqua
"È passato un anno esatto da quando il Comune di Cosenza ha emesso delle ordinanze per inagibilità e urgente messa in sicurezza/demolizione"
Il senatore Rapani: "Avrei preferito l'avvio dei lavori di bonifica per la messa in sicurezza dell’impianto di rifiuti pericolosi"
Alle 3.30 fiamme altissime sono divampate all’interno di tre cabine, pare scatenatesi da un balcone di queste ultime
Il piccolo di 4 anni, in fin di vita per un tumore, aveva bisogno del test per il trasferimento in ospedale. Accusati di tentato omicidio
I partecipanti alla ricerca con un livello complessivo di attività più elevato avevano una maggiore tolleranza al dolore
La donna era a processo per essersi trasferita in pianta stabile in un appartamento di edilizia pubblica disabitato
L'incidente è avvenuto alla scuola italiana di tiro pratico di Aviano. Il colonnello dei carabinieri Dibari è stato colpito alla gamba
Al Sud il meteo sarà soleggiato ad eccezione della Calabria, dove sono in arrivo violenti rovesci nel pomeriggio
"Condivido con voi l’esperienza più brutta della mia vita per mettervi in guardia su questi biscotti alla 'Maria' legalizzati in alcuni Paesi"
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved