Calabria7

INPS di Catanzaro, prenotazioni tramite APP

Reddito di Cittadinanza

La Direzione regionale Inps Calabria informa che dal 20 maggio è possibile usare l’APP INPS Mobile per assicurarsi il proprio turno al Front Office degli uffici della direzione Provinciale INPS di Catanzaro, dell’Agenzia Complessa di Lamezia Terme e dell’Agenzia territoriale di Soverato.

La funzione dell’APP arricchisce il servizio fornito agli sportelli di sede con la funzione elimina code che consente di prenotare il proprio turno da smartphone, tablet o pc, evitando così la fila.

Il nuovo servizio è attivo a pieno regime, su tutte le tipologie di sportello, e con la possibilità di scegliere giorno e orario. La prenotazione è possibile sia per la giornata in corso che per quelle successive.

Per prenotare il ticket attraverso l’APP INPS Mobile bisogna accedere a “Sportelli di sede”, la funzionalità che fornisce le informazioni sugli sportelli aperti al pubblico (orari, tempi medi di servizio, numero di persone in coda e stato di avanzamento della coda).

Una volta trovata la sede di interesse, che ha attivato il servizio elimina code, bisogna cliccare su “Prenota ticket” e scegliere lo sportello.

È consentito effettuare una sola prenotazione per ogni tipologia di sportello e fino a un massimo di tre prenotazioni. Una volta prenotato non resta, quindi, che recarsi allo sportello mostrando all’operatore il ticket digitale generato dalla applicazione.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Mascaro sindaco Lamezia, Montuoro: “Finalmente”

manfredi

Festa Arma Carabinieri, anche a Reggio celebrato 205° anniversario

Mirko

Catanzaro, lavori giunta: ok a progetto manutenzione straordinaria impianti stadio

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content