Insegue una donna con il pene in mano, momenti di paura per una 44enne

droga in lombardia

Attimi di panico quelli vissuti da una donna di 44 anni lo scorso 12 luglio a Rende, nei pressi dell’Unical.

La notizia, riportata dal quotidiano on line QuiCosenza.it, è trapelata dopo la denuncia che la donna ha inoltrato ai carabinieri di Cosenza.

La notizia, riportata dal quotidiano on line QuiCosenza.it, è trapelata dopo la denuncia che la donna ha inoltrato ai carabinieri di Cosenza.

La 44enne ha raccontato di essere uscita da teatro con la famiglia e di essere andata da sola a recuperare l’auto nel parcheggio per andare via.

Mentre faceva manovra – riporta il giornale QuiCosenza.it – la donna ha notato un uomo di circa 30 anni nei pressi di un’auto bianca. Mentre faceva retromarcia la donna ha notato l’uomo dirigersi verso di lei, abbassarsi la cerniera dei pantaloni e afferrare il so pene perpetrando l’atto di una masturbazione.

La donna, con lucidità anche se spaventata, ha imboccato la rotatoria e la strada ma l’uomo l’aveva inseguita urtando al suo sportello, che lei aveva preventivamente bloccato.

Poi, mentre raggiungeva il più frequentato parcheggio autobus, la donna ha notato l’uomo ripassare con l’auto bianca. Impaurita ha allertato la famiglia. Al sicuro, la donna ha poi denunciato ai militari dell’Arma l’episodio, sottolineando di essere stata colpita dallo sguardo allucinato di quell’uomo.

Una fortuna per lei, che grazie alla sua prontezza ha evitato il peggio, ma un rischio per tante giovani donne che frequentano la zona universitaria.

L’articolo di Quicosenza.it

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Dai cinghiali ai lupi, nuova emergenza per le aziende agricole del territorio. La denuncia degli allevatori: "Nessuno ci risarcisce"
"In Calabria, ultima per PIL pro capite e con i redditi tra i più bassi del Paese, a farla da padrone è il lavoro nero/grigio nel privato"
Palmi ha completato l’installazione della segnaletica per il rischio tsunami lungo la costa ed installato un sistema di allertamento sonoro
Giornata cruciale per il ponte sullo Stretto e il relativo decreto presentato dal governo che spinge per costruirlo
L’Aeronautica Militare ha consentito a un bimbo di 5 mesi, in imminente pericolo di vita, di ricevere le cure salva-vita di cui necessita
Il 26enne è ritenuto gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
Il 76enne era stato rinvenuto cadavere all’interno del suo appartamento, che fu successivamente dato alle fiamme
Dopo avere creato una relazione di fiducia e amicale con i minorenni e i loro genitori ne abusava sessualmente
L'evasione in Calabria equivale al 18,8%, come se ogni 100 euro versati all'erario si "perdessero" 21,3 euro
"Serve l’impegno di ognuno. Aiutateci, con comportamenti responsabili, a mantenere pulito il nostro mare e segnalateci eventuali illeciti"
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved