“Io non sono carne, ho smesso di tacere”, lo sfogo a Palmi di Loredana Bertè contro la violenza sulle donne

"Io stessa sono stata vittima, massacrata di botte e lasciata sulla strada a Torino"

E’ stato durante la data del suo tour a Palmi, il 27 agosto, che Loredana Bertè ha lanciato dal palco un appello contro la violenza sulle donne, dopo gli orribili eventi verificatisi a Palermo e a Caivano.

La cantante, nata a Bagnara, ha detto: “Io stessa sono stata vittima di un bastardo che mi ha violentata, massacrata di botte e lasciata sulla strada a Torino. Ogni sei ore un femminicidio. Per questo ho smesso di tacere: io non sono carne!”

La cantante, nata a Bagnara, ha detto: “Io stessa sono stata vittima di un bastardo che mi ha violentata, massacrata di botte e lasciata sulla strada a Torino. Ogni sei ore un femminicidio. Per questo ho smesso di tacere: io non sono carne!”

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Iemma: "Passo in avanti nel percorso di Bandiera Blu e verso l'istituzionalizzazione della riserva marina protetta"
In un'abitazione, gli agenti hanno sorpreso un uomo nel bagno, intento a celare degli involucri chiusi ermeticamente, all’interno di un tubo
"Chiediamo nuovamente un intervento del sindaco, in merito alla possibilità di usufruire del servizio di autorefezione in orario curricolare"
La leader di Fratelli d’Italia interverrà in collegamento domenica mattina, al termine del dibattito che inizierà alle ore 10
"E’ un grande premio anche per la nostra impareggiabile tifoseria che domenica scorsa contro il Parma ha dato una lezione di civiltà"
L'incontro tra l'associazione "Nessuno Tocchi Caino", la Camera Penale di Catanzaro e la direzione del carcere "Ugo Caridi"
"Il Festival adesso si sposta al Teatro Politeama per un’ultima parte in cui ce ne sarà davvero per tutti", ha detto Tonia Santacroce
Il presidente di Unindustria Calabria, è intervenuto su autonomia differenziata, Zes unica e infrastrutture per il Sud
Rappresenterà anche per il prossimo quinquennio la Cisal, quarto sindacato d’Italia. Oggi a Roma la cerimonia di insediamento
"Siamo certi che Catanzaro saprà accogliere con entusiasmo gli Azzurrini che hanno conquistato il titolo di Capioni d'Europa con l'Under 19"
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved