Jasmine Cristallo a Otto e Mezzo sbotta: “Non capisco gli attacchi a Elly Schlein”

"C'è una attesa spasmodica dell'errore. Forse si parla di questa scelta perché non è più vicecapogruppo il figlio di De Luca?"

Jasmine Cristallo balbetta e si innervosisce nello studio di Otto e Mezzo sotto i “colpi” di Lilli Gruber. La conduttrice chiede conto della nomina di Paolo Ciani alla vicepresidenza del gruppo Pd alla Camera. Ciani, al suo esordio, ha subito messo in chiaro di non avere la tessera del Pd rivendicando la sua appartenenza a Demos. Inoltre ha sottolineato la sua assoluta contrarietà all’invio delle armi all’Ucraina. Parole pesanti che hanno scatenato qualche malumore nel partito. E così Cristallo, ex sardina ora con la tessera del Pd, prova a giustificare la scelta della Schlein: “Io non capisco il perché di questa polemica, non lo capisco proprio. Ciani è un indipendente e di fatto lo era anche Elly Schlein che adesso è segretaria del Pd. Io non capisco davvero il motivo di questi attacchi”, afferma la Cristallo che tradisce il suo nervosismo. Poi arriva il siluro: “Forse si parla di questa scelta perché non è più vicecapogruppo il figlio di De Luca?”. Infine sbotta: “C’è una attesa spasmodica dell’errore, va detto”. Chiude il giro Alessandro De Angelis che affossa la Cristallo: “Non si parla bene solo dopo le vittorie e quando si perde si dice che c’è un assalto alla leader”. Cristallo colpita e affondata. 

Jasmine Cristallo: scontro da Gruber, De Angelis la asfalta

Jasmine Cristallo: scontro da Gruber, De Angelis la asfalta

Un vero e proprio scontro durissimo quello andato in onda a Otto e Mezzo tra Jasmine Cristallo e Alessandro De Angelis. Cristallo è allergica alle critiche rivolte alla Schlein per la scelta di Paolo Ciani come vicecapogruppo dem. L’ex sardina infatti sbotta in studio e rincara la dose con la solita giustificazione tanto cara al Pd: “C’è un assalto mediatico contro la Schlein, si attende un errore, un suo passo falso, ma si dimentica che di fatto la Schlein è appena arrivata nel Pd”. Qui interviene Alessandro De Angelis che asfalta letteralmente la Cristallo: “Io questa storia che la colpa è di chi è arrivato prima non la sopporto. Non possiamo parlare bene solo dopo le vittorie e muti dopo le sconfitte”. Poi De Angelis rincara la dose: “I suoi predecessori alla guida del Pd le amministrative le hanno vinte”, afferma rivolgendosi alla Cristallo. I toni si accendono sempre di più e De Angelis chiude con una frase che ammutolisce l’ex sardina: “Per favore non fare i comizi qui”. (Libero)

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
"Siamo certi che Catanzaro saprà accogliere con entusiasmo gli Azzurrini che hanno conquistato il titolo di Capioni d'Europa con l'Under 19"
"Con il “Galluppi” scomparirebbe un riferimento culturale in un territorio in grave sofferenza culturale, economica e sociale"
Per il 23 settembre la Regione Calabria aderisce alla Giornata internazionale delle Lingue dei segni e la Cittadella si illuminerà di blu
"Ringrazio le autorità inquirenti e le forze dell’ordine. Lo Stato sta compiendo un grande sforzo nella lotta alle mafie”
Si effettuerà la chiusura del serbatoio Cappuccino di Catanzaro che serve da Piazza Matteotti fino a Viale dei Normanni
All'interno di uno stabile, il cane antidroga ha puntato un appartamento in particolare, avendo fiutato la possibile predenza di droga
Prende forma il percorso voluto da Fiorita, che ha convocato i sindaci dei Comuni che hanno manifestato interesse per la costruzione di una rete associativa
L'operazione ha portato alla luce l'attività di associazioni criminali mafiose e dedite allo spaccio di droga, già proiettate nel Nord Italia
Il 23 settembre, evento a cura del FAI con conferenza di Giuseppe Mantella, “Intorno a Mattia Preti: tra Alfonso Frangipane e Malta”
La conferenza stampa
In diretta dalla Procura di Catanzaro la conferenza stampa con la quale Nicola Gratteri illustra i dettagli della maxi operazione
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved