Juve Stabia-Catanzaro, Noto: “E’ stata una bella pagina di sport”

“E’ stata una bella pagina di sport sia sugli spalti che in campo. Devo, sinceramente, ringraziare la società campana per la bella accoglienza che abbiamo ricevuto. Così come devo fare un plauso ad entrambe le tifoserie che hanno incitato le rispettive squadre senza trascendere in atteggiamenti che nulla hanno a che fare con una partita di calcio”. 

E’ quanto afferma il presidente Floriano Noto il giorno dopo il big match disputato allo stadio “Menti” di Castellammare di Stabia. 

E’ quanto afferma il presidente Floriano Noto il giorno dopo il big match disputato allo stadio “Menti” di Castellammare di Stabia. 

“E’ giusto sottolineare che nonostante si trattasse di una partita molto sentita – prosegue Noto – tutto si è svolto con la giusta tranquillità e la dirigenza gialloblù ha dimostrato un grande senso di ospitalità che tutti noi, al seguito della nostra squadra, abbiamo davvero apprezzato. Mi sento inoltre di ringraziare tutti i nostri calciatori che hanno, ancora una volta, dimostrato di onorare la maglia. La prestazione è stata davvero positiva nonostante le defezioni di alcuni giocatori di primo piano. Resta il rammarico per non aver segnato quel calcio di rigore che ci avrebbe fatto guadagnare tre punti preziosi. Sono cose che nel mondo del calcio capitano. Tuttavia, dopo la cocente delusione, bisogna subito recuperare le giuste energie perché il campionato non è certo finito. Ci aspettano altre sfide importanti in cui tutti i nostri giocatori, nessuno escluso, dovranno recitare un ruolo da protagonista. Sono certo che la nostra tifoseria – conclude il presidente – saprà incoraggiarli e sostenerli per come meritano”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Nel corso dell'incontro sarà presentato il dossier elaborato dai circoli locali di Legambiente basato sulla campagna di monitoraggio effettuata su alcune aste fluviali
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved