Calabria7

Klaus Davi in vacanza a Catanzaro fa tappa al Byblos cafè

Il giornalista, opinionista e pubblicitario Klaus Davi è in vacanza a Catanzaro. Il candidato sindaco di San Luca ha scelto il capoluogo calabrese per trascorrere qualche giorno di relax. Una delle tappe del tanto discusso massmediologo è stato il Byblos cafè, innovativo bar di Catanzaro Lido molto attento alla tutela dell’ambiente ma anche al gusto.

Klaus Davi è rimasto piacevolmente sorpreso dall’affluenza di persone sulla costa ionica ed in particolare nella zona di Catanzaro Lido. Il noto opinionista ha dichiarato di amare la Calabria ed in particolare la zona del catanzarese. “Ritornerò sicuramente, sono molto legato a questa zona” ha dichiarato a Calabria 7. Ha sottolineato che basta davvero poco ad attirare i turisti. “Dovete puntare a migliorare le infrastrutture e dovete realizzare eventi di spessore”. Klaus Davi ha anche consigliato di “essere un pochino più veloci per la parte burocratica” affinchè la lentezza non fermi la realizzazione di opere e manifestazioni che potrebbero essere fondamentali.

Una vacanza desiderata per un uomo che nell’ultimo periodo è stato impegnato nella lotta per la rinascita di uno dei luoghi più difficili della nostra regione. Non è la prima volta che Klaus viene a Catanzaro, essendo già stato ospite anche negli studi di Calabria 7. Adesso il giornalista si gode le spiagge del capoluogo di regione ma anche le prelibatezze di uno dei cafè più in voga del momento, il Byblos cafè.

redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Rinascita Scott: la figura dell’ex sindaco di Pizzo ed il caso “Mocambo”

manfredi

Reggio, 15 mesi senza stipendio: in ansia 600 operatori sociali

nico de luca

Terremoto, registrata scossa nel Cosentino

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content