L’ accademia centrale Wushu Catanzaro riparte in sicurezza

Ripartono in totale sicurezza, martedì 1 settembre, con il Maestro Massimo Scalzo tutti i corsi di WUSHU – KUNG FU previsti per l’anno accademico 2020/2021 presso l’Accademia Centrale Wushu Catanzaro, sita sopra il Supermercato Euro Spin “Stesso Stabile” in viale Magna Grecia.

Ripartono in totale sicurezza, martedì 1 settembre, con il Maestro Massimo Scalzo tutti i corsi di WUSHU – KUNG FU previsti per l’anno accademico 2020/2021 presso l’Accademia Centrale Wushu Catanzaro, sita sopra il Supermercato Euro Spin “Stesso Stabile” in viale Magna Grecia.

Il Maestro Massimo Scalzo, che quest’anno, per ovvi motivi, ha dovuto rinunciare al suo diciassettesimo viaggio di specializzazione in Cina, è già pronto a garantire, tutti i corsi previsti, rigorosamente a numero chiuso, con una didattica speciale e completamente riadattata, al fine di rispettare tutte le normative di sicurezza, mantenendo comunque come sempre alti standard di insegnamento. 

Sono sempre di più, oramai, a scegliere di frequentare un’accademia esclusiva come l’accademia centrale, preferendo per se o per i propri figli, un professionista specializzato in Cina ed in continua formazione, come il M° Massimo Scalzo, il quale, grazie ai suoi continui studi, può garantire, a tutti i suoi allievi,                    un Wushu – Kung Fu ben oltre lo standard commerciale di massa, con programmi e metodologia, che in esclusiva calabrese, vengono aggiornati e migliorati in Cina presso i principali istituti ed università e con i migliori Maestri professionisti.

Il Maestro Massimo Scalzo, professionista graduato e specializzato annualmente in Cina, uno dei pochi in Italia ed unico in Calabria, assieme al suo staff, anche quest’anno, si occuperanno di guidare in questo percorso, tutti gli allievi che continuamente fanno richiesta di seguire i corsi, garantendo loro                                        un Wushu – Kung Fu di sicura e diretta provenienza cinese, ma soprattutto diversificato nella sua didattica,         per ogni fascia d’età, bambini, ragazzi e adulti.

Un grande progetto educativo, anche quest’anno accompagnerà i più piccoli nella loro crescita, non solo sportiva, garantendo ai genitori un grande supporto educativo per i propri figli. 

L’offerta formativa, come sempre, comprende corsi diversificati per ogni fascia d’età, quindi oltre ai bambini anche ragazzi e adulti, avranno l’opportunità di praticare un Wushu – Kung Fu che può accompagnarli dalla semplice pratica amatoriale, fino alle più alte specializzazioni.

Il Wushu – Kung Fu, storicamente madre di tutte le arti marziali orientali, da sempre è considerato la massima espressione marziale che l’uomo possa esprimere, una disciplina capace di adattarsi ad ogni contesto culturale e sportivo, un’arte marziale che con la sua completezza, educa la persona, tempra il carattere, rafforza corpo e personalità, risveglia mente e spirito, oltre che a conferire capacità di auto difesa che non hanno bisogno di presentazioni. Un’arte marziale unica e varia praticabile ad ogni età.

L’accademia Centrale Wushu Catanzaro propone i seguenti corsi per tutte le fasce d’età:

Wushu – Kung Fu;

Sanda “Kick Boxing Cinese”

Difesa personale;

Lotta Cinese ShouBo / ShuaiJiao;

Tai Chi / Qi Gong,

con corsi a numero chiuso, anche di mattina.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
I giallorossi sono tra le sette società di serie A e B che non hanno rispettato il minuto di silenzio disposto dalla Figc
Semaforo verde al bonus benzina per le fasce deboli e alla proroga del bonus mutui per gli under 36. Sul tavolo, anche la 'sanatoria scontrini'
Sul posto la polizia locale per gli adempimenti di competenza. Accertamenti in corso circa la dinamica del sinistro
Il Centro Operativo comunale di Protezione civile resterà operativo h24, con uomini e mezzi, al fine di monitorare la situazione
Record di immatricolazioni. I numeri: 4702 iscrizioni, 750 in più rispetto allo scorso anno accademico (+19%)
Il sindaco di Crotone ha disposto a scopo precauzionale la chiusura delle scuole, oltre a parchi, giardini e cimitero
La richiesta alla Procura che ha avviato un'inchiesta dopo la denuncia presentata dalla famiglia per la presunta mancata assistenza del congiunto
La ministra parla di maternità surrogata, femminismo e conclude il Festival Sciabaca organizzato da Rubbettino
Il detenuto aveva provato ad impiccarsi, ma il personale della Polizia Penitenziaria è intervenuto, non senza difficoltà
Fa discutere la battuta pronunciata all’assemblea diocesana di Rizziconi: “Gli auguriamo che venga con l’aereo così è meglio”
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved