La Befana dei bimbi vibonesi scende dalla torre del Municipio

Befana a Vibo

(ndl)Befana anticipata di poche ore per i vibonesi.

I vigili del fuoco del Comando provinciale hanno aiutato la befana a scendere dalla torre campanaria del municipio.

I vigili del fuoco del Comando provinciale hanno aiutato la befana a scendere dalla torre campanaria del municipio.

Ad attendere la vecchina una folla festante di bambini che ha sfidato le avversità  atmosferiche della fredda serata.
Il grande pupazzo di cartapesta  con l’ausilio dell’autoscala è sceso dalla torre campanaria del municipio alta oltre 20 metri raggiungendo la piazza e lanciando caramelle e buoni regalo.
Stamane i vigili del fuoco saranno complici di un altro gesto encomiabile quando accompagneranno la befana nel reparto pediatria dell’ospedale Jazzolino.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
"Il dottore - afferma l'onorevole - era molto apprezzato per le sue qualità professionali quanto per il suo profilo di umanità e disponibilità nei confronti degli altri"
Ginecologo molto conosciuto e stimato, noto per la sua grande professionalità, e sempre pronto ad ascoltare chi avesse bisogno
Il presidente del Consiglio regionale della Calabria: "Abbiamo urgenza di concretizzare quei processi di sviluppo che diano opportunità ai nostri giovani e ne valorizzino le competenze"
Sul posto due squadre con supporto di autobotte per rifornimento idrico ed autoscala
Si è svolto all’Anfiteatro di Rosarno il primo dei due eventi organizzati dal Comune per celebrare la Festa della Repubblica
"Negli ultimi giorni ho ricevuto molteplici espressioni di vicinanza per le tragiche alluvioni che hanno colpito l'Emilia Romagna e le zone confinanti"
"Con questo provvedimento - si legge nella nota dei pentastellati - inizia un percorso che consentirà a più di 4000 lavoratori di uscire dallo stato di invisibilità"
E' stato complessivamente stimato un danno - per le casse dello Stato - di circa 80mila euro
Questo il bilancio del Monitoraggio dei Lea sui dati 2021 (gli ultimi disponibili) pubblicato dal ministero della Salute
Termina nel caos più totale il ritorno del playout di Serie B che sancisce la salvezza della compagine calabrese e la retrocessione delle "rondinelle"
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved