“L’intervento della Cgil sulla campagna di marketing della Regione Calabria davanti alla stazione centrale di Milano esprime purtroppo una visione miope e probabilmente legata a quelle vecchie logiche di spesa senza strategia che in passato hanno fatto sprecare decine di milioni di euro senza lasciare traccia”. È quanto sostiene in una nota il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Antonio Montuoro, rispondendo alle critiche della Cgil sul finanziamento di 2,6 milioni da parte della Regione Calabria per abbellire la stazione di Milano.
“Migliorare la propria reputazione”
“Migliorare la propria reputazione”
«Durante gli Stati Generali del turismo sono stati presentati tutti gli obiettivi di azioni interne ed esterne pluriennali e dei diversi investimenti per rilanciare finalmente il turismo in Calabria oltre all’immagine della Regione. Occorre ricordare che quella criticata dalla Cgil è una iniziativa di promozione finanziata dal Funt – Fondo unico del turismo – e dalle risorse 2007-2013 non spese dai governi di centrosinistra che rischiavano di andare perse entro dicembre di quest’anno”.
“Attrarre presenze e generare economia”
© Riproduzione riservata