La “Cena straordinaria” a Catanzaro tra eccellenze enogastronomiche e sapori mediterranei

L'evento, fortemente voluto dall’Associazione Acli Città del Vento di Catanzaro, sostiene un’associazione sportiva dilettantistica

Sarà davvero una “Cena Straordinaria”, l’evento che si realizzerà a Catanzaro, in pieno centro cittadino, su un lungo tratto di Corso Mazzini, partendo dalla Basilica dell’Immacolata. Un allestimento imponente con dieci tavolate e mille sedie lungo un percorso di 400 metri lineari, allo scopo di unire la promozione del territorio e di tutta la Calabria attraverso le sue tante eccellenze enogastronomiche e i sapori mediterranei che gli Chef stellati sapranno esprimere. 

Finalità benefica 

Finalità benefica 

Questo ambizioso progetto, fortemente voluto dall’Associazione Acli Città del Vento di Catanzaro, parte da un principio più che nobile: dare un sostegno concreto agli “Insuperabili”, un’associazione sportiva dilettantistica che opera a livello nazionale – fortemente radicata nel nostro capoluogo di regione –  e che utilizza il calcio come strumento di socializzazione e integrazione per persone con disabilità di vario genere.

Qualche notizia in più

L’evento è previsto per giorno 13 settembre 2024. L’accesso e la relativa registrazione degli utenti sarà consentito dalle ore 19,30, da un’unica postazione sita a Piazza Luigi Rossi, con il supporto di hostess e steward che verificheranno la prenotazione con un’apposita App e accompagneranno gli ospiti ai posti loro riservati. Sul circuito Vivaticket/Lacenastraordinaria è già possibile acquisire i biglietti, scegliendo comodamente tavolo e seduta.

Per quanto riguarda il menù, i 6 cuochi stellati – Luigi Lepore, Abbruzzino’s, Nino Rossi, Riccardo Sculli, Caterina Ceraudo, Antonio Biafora) stanno preparando qualcosa di speciale per sorprendere i commensali e rendere questa serata indimenticabile. Con la Calabria davvero protagonista.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
L'appuntamento è per domenica 16 giugno e al centro dell'iniziativa ci sarà la terza età. Il titolo è già tutto un programma: "Siamo tutti anziani"
Secondo quanto raccontato da "Basta vittime sulla statale 106": il conducente della vettura sbalzato fuori dall'abitacolo e incastrato nel guardrail
Ci sono anche due deputati calabresi tra i parlamentari sanzionati dall'ufficio di presidenza della Camera dei deputati
Soddisfazione da parte del presidente di Coldiretti Calabria Franco Aceto: "Ma non basta, la mobilitazione continua"
l'inviato
Centinaia di chilometri di arenile ubicati a ridosso della statale 18 invasi da erbacce, rifiuti e liquami fognari
L'Intervista
Il testo licenziato dal Senato - spiega il governatore della Calabria al Corriere della Sera - è un buon testo, ma deve essere migliorato”
I messaggi social con la firma delle “Brigate Rosse” diretti a due cosiddetti "diarchi fascisti": "Siete condannati a morte"
La Cgil incalza di fronte all'ennesimo episodio "Bisogna prendere provvedimenti drastici e urgenti affinché i colleghi vengano tutelati"
Accolte le istanze dei difensori del 31enne, di Spadola. Il Tribunale di Messina ha ritenuto inammissibile la richiesta della Dda
Accusati in concorso tra di loro di peculato, erano stati arrestati nell'ambito di un'inchiesta della Guardia di finanza. Accolte le le richieste della difesa
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved