Calabria7

La domenica al Byblos Café è jazz: happy hour no stop dalle 12 alle 18 (PUBBLIREDAZIONALE)

aperijazz byblos

Un’altra piacevole novità al Byblos Café. Il caratteristico locale, ubicato sul viale Crotone nel quartiere marinaro di Catanzaro, proporrà domani 14 febbraio l’esclusivo “AperiJazz” no-stop dalle 12 alle 18.

A rendere più elegante l’happy hour sarà, infatti, il sound irresistibile del dj set di “PazzForTheJazz”. Una selezione musicale senza preconcetti, senza etichette, il tutto in maniera quasi folle (anzi “pazz”). Tra deliziosi manicaretti e cocktail di pregevole qualità, i clienti si lasceranno trasportare dalla incantevole atmosfera del Byblos Café, un ambiente glamour e speciale come chi sceglie di viverlo. Nella domenica di San Valentino, infatti, la “specialità della casa” sarà soprattutto accogliere e coccolare gli ospiti, facendoli sentire a casa propria con tutti i comfort.

Una giornata magica tra sonorità ricche, calde e travolgenti, ideale per concedersi un indimenticabile momento relax. Impossibile resistere! L’appuntamento è per domani 14 febbraio nel quartiere Lido di Catanzaro, viale Crotone numero 31. Per info e prenotazioni contattare il numero di telefono 096134514. Byblos Café, un’altra storia!

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Fulco, Henger e Sorge: vip, paparazzi e tanta umanità a Catanzaro (SERVIZIO TV)

nico de luca

Cooking Stories – Quarta puntata – Involtini di vitello in foglia di autunno

Matteo Brancati

Il Wasabi di Catanzaro e Squillace compie 8 anni e diventa Nikkei (VIDEO)

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content