Calabria7

La Fede nei giorni del Coronavirus: Via Crucis e Santa Messa su Calabria 7

Il Coronavirus è diventato in questo momento il protagonista della nostra vita. Di tutti noi. Mai in epoca tecnologica mai ci era capitato di avere l’occasione di unirci con questa intensità.

Per quanto il Covid-19 sia una minaccia per la salute pubblica e per quanto sia giusto combatterlo rimanendo in casa il più possibile, c’è un dato di fatto inconfutabile ed oggettivo: per la prima volta tutti quanti, nessuno escluso, condividiamo la medesima condizione.

In questi momenti difficili ognuno di noi deve farsi forza l’uno con l’altro. C’è chi trova rifugio in azioni e chi nella preghiera. Ecco, proprio attraverso momenti di preghiera Calabria 7 vuole offrire un servizio condiviso per chi ne vorrà usufruire. Per chi crede in Cristo ed in questo momento di Quaresima ha necessità di sentirsi in Chiesa a pregare e meditare, in collaborazione con la Parrocchia Santa Maria di Porto Salvo di Catanzaro Lido, trasmetteremo la Via Crucis del Venerdì e la Santa Messa Domenicale.

Ringraziando il parroco Don Rino ed i suoi collaboratori che offrono la possibilità di vivere insieme i momenti intensi del periodo liturgico in corso a tutta la Comunità, Calabria 7 ogni venerdì alle ore 18.30 proporrà la trasmissione della Via Crucis sulle nostre pagine web. Appuntamento che si rinnova anche la domenica, dalle ore 11, con la celebrazione della Santa Messa. Primo appuntamento questa sera con la Via Crucis.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Coronavirus, ordinanza della Regione: “Parchi chiusi e obbligo di comunicare gli arrivi”

Matteo Brancati

Salvini a Catanzaro: Lega pronta, a breve nome per il cambiamento (SERVIZIO TV)

manfredi

Scoperto falso dentista, sequestrato studio abusivo a Catanzaro (FOTO)

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content