La musica di Eleonora Forelli e l’arte di Rosanna Carlino nella sala Concerti del Comune di Catanzaro

Da un’idea di Andrea Brissa e Tea Mancuso nasce il progetto che contempla la sinergia Musica e Arte

Da un’idea di Andrea Brissa (Direttore Artistico Agimus) e Tea Mancuso (conduttrice radiofonica di Radiociak), nasce il progetto che contempla la sinergia Musica e Arte. Dopo il successo della precedente esibizione che ha visto protagonista l’Artista Rosa Spina, sarà l’Artista Rosanna Carlino con la sua opera “Adagiata sulla mente” ad impreziosire la sala Concerti del Comune di Catanzaro durante l’esibizione di Eleonora Forelli. Classe 2004 Eleonora Forelli intraprende lo studio della chitarra classica all’età di 6 anni, ha partecipato a diversi concorsi nazionali e  internazionali.

L’artista

L’artista

L’Artista Rosanna Carlino, presentata da Tea Mancuso e Antonella Scozzafava è una pittrice di arte contemporanea, crea le sue opere utilizzando tecniche miste come pittura acrilica, gessi, vernici spray su supporti vari, donando al quadro un aspetto unico, iconico, visivamente eloquente, in cui colore e materia dominano l’attenzione. Sensibile alle ingiustizie, i suoi temi più cari sono la femminilità e gender fluid, intolleranza e discriminazione. La disinvoltura con cui l’artista tratta nudità ed erotismo ispira con la sua semplicità, esortando, senza indugio alla libertà sessuale.    

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
L'appuntamento è per domenica 16 giugno e al centro dell'iniziativa ci sarà la terza età. Il titolo è già tutto un programma: "Siamo tutti anziani"
Secondo quanto raccontato da "Basta vittime sulla statale 106": il conducente della vettura sbalzato fuori dall'abitacolo e incastrato nel guardrail
Ci sono anche due deputati calabresi tra i parlamentari sanzionati dall'ufficio di presidenza della Camera dei deputati
Soddisfazione da parte del presidente di Coldiretti Calabria Franco Aceto: "Ma non basta, la mobilitazione continua"
l'inviato
Centinaia di chilometri di arenile ubicati a ridosso della statale 18 invasi da erbacce, rifiuti e liquami fognari
L'Intervista
Il testo licenziato dal Senato - spiega il governatore della Calabria al Corriere della Sera - è un buon testo, ma deve essere migliorato”
I messaggi social con la firma delle “Brigate Rosse” diretti a due cosiddetti "diarchi fascisti": "Siete condannati a morte"
La Cgil incalza di fronte all'ennesimo episodio "Bisogna prendere provvedimenti drastici e urgenti affinché i colleghi vengano tutelati"
Accolte le istanze dei difensori del 31enne, di Spadola. Il Tribunale di Messina ha ritenuto inammissibile la richiesta della Dda
Accusati in concorso tra di loro di peculato, erano stati arrestati nell'ambito di un'inchiesta della Guardia di finanza. Accolte le le richieste della difesa
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved