Calabria7

La travolgente arte del ventriloquo Samuel alla Gioielleria Megna di Catanzaro (PUBBLIREDAZIONALE)

di Antonio Battaglia – Samuel Barletti, uno dei più grandi ventriloqui al mondo, si aggiunge alla lunga lista di illustri ospiti della gioielleria Megna sita nel quartiere Lido di Catanzaro. 

L’artista nato in Brasile ha trasformato in leggenda il suo dono: è, infatti, uno dei pochi viventi capaci di fischiare a bocca chiusa o, ad esempio, a recitare un monologo senza muovere le labbra.

Una brillante carriera tra comparse televisive e tournée nei teatri italiani, coronata dalla schiacciante vittoria nella quinta edizione del programma di Canale 5 Italia’s Got Talent. 

La gradita visita alla gioielleria vip del capoluogo calabrese nasce dalla partecipazione di Samuel alla terza edizione di “Artisti in Corsia”, evento di beneficenza che si pone l’obiettivo di trasformare in realtà le richieste dei piccoli pazienti affetti da patologie di particolare gravità grazie ad una raccolta fondi.

Un cenno, dunque, alla serata tenutasi presso il “Parco Scolacium” di Roccelletta di Borgia (promossa dalla Gioielleria Megna) che certifica sempre più il binomio tra arte e sociale.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Centrosinistra catanzarese e non solo, “Eppur si muove…”. Ma in salita

Danilo Colacino

Volley donne D, Yamamay Catanzaro si riprende la seconda piazza

nico de luca

Catanzaro, Bosco: “Porre fine alle diseguaglianze sociali”

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content