Calabria7

La verità della Calabria raccontata da Polimeni: torna Articolo 21 (VIDEO)

Lavoro, sanità ed infrastrutture. Saranno i temi principali approfonditi da Lino Polimeni, che ritorna in onda con la nota e seguita trasmissione, Articolo 21.

Dal prossimo 25 novembre, l’appuntamento in diretta con Polimeni si rinnoverà puntualmente alle 14.30, da lunedì a venerdì, su Calabria Tv, canale 15 del digitale terrestre. Le inchieste di Articolo 21 ci condurranno nel cuore dei territori della Calabria, dove vivono in condizioni drammatiche tanti disoccupati, con famiglie sofferenti; poi le ansie di chi il lavoro rischia di perderlo, di chi lo vive da precario e non può immaginare un futuro da programmare.

Storie di ordinaria sopravvivenza narrate da Lino Polimeni, che documenterà come sempre gli ulteriori mali di questa regione, come la sanità in perenne crisi o le infrastrutture precarie ed assenti. Ma non finisce qui, perché non poteva di certo mancare un ampio spazio dedicato alla pagina politica, alla vigilia delle elezioni regionali.

Ospiti, confronti, domande senza veli, ed in perfetto stile Polimeni, vietate le risposte formali. E sarà così anche in questa nuova edizione di Articolo 21, che si vestirà con abito serale ogni venerdì alle 21.30, per raccontare in diretta tutto quello che c’è da sapere sulla politica regionale, con interviste esclusive ai candidati a Presidente di Giunta ed al Consiglio.

Appuntamento, dunque, al prossimo 25 novembre, quando un ancor più incalzante e piacevolmente irriverente Lino Polimeni ripartirà a raccontarci la Calabria, a modo suo, sempre a caccia della verità.

Redazione Calabria 7

 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Catanzaro, campi tennis “Giancotti”: la Swim Race ribadisce la sua verità

manfredi

Incendio a cantiere metropolitana Catanzaro, fiamme appiccate (VIDEO)

manfredi

Corigliano-Rossano, maggiore prudenza per ripristino semaforo S. Lucia

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content