La vetrina più bella del Carnevale Castrovillarese è quella di Atipico

La VI° edizione del concorso “La vetrina più bella del Carnevale Castrovillarese” va  al punto vendita  “Atipico” di C.so Luigi Saraceni.

Tante le attività commerciali che si sono sfidate  a suon di “like”, alla fine l’ha spuntata la vetrina, allestita dalla giovane Francesca Malagrino’ 13 anni frequentante la III Media della Scuola “G.Affortunato” che ha riscosso l’apprezzamento del web, che ha premiato l’estro creativo con 388 voti.

Tante le attività commerciali che si sono sfidate  a suon di “like”, alla fine l’ha spuntata la vetrina, allestita dalla giovane Francesca Malagrino’ 13 anni frequentante la III Media della Scuola “G.Affortunato” che ha riscosso l’apprezzamento del web, che ha premiato l’estro creativo con 388 voti.

La vetrina è stata allestita interamente con prodotti di tendaggi presenti all’interno dello Showroom . L’estro creativo di Francesca, che ha già le idee ben chiare, da grande vuole fare la stilista, ha voluto rappresentare una principessa africana. E l’attività, nata nel luglio dello scorso anno, per complementi d’arredo, come casa della creatività,  è aperta alla promozione di artisti del territorio. La competizione, ideata dal sito web www.castrovillariblog.it e dal dinamico Andrea Falcone, quest’anno è stata curata da William Mauro, fotografo amatoriale, fondatore di “Photowalking” (progetto itinerante che va alla riscoperta dei borghi più suggestivi della Calabria),  attraverso una sana competizione tra attività commerciali, pone l’accento sull’accoglienza e l’atmosfera carnascialesca che non può prescindere dall’allestimento a festa della città, anche e sopratutto attraverso le vetrine delle attività commerciali.

Il concorso, infatti, dopo aver fotografato le vetrine commerciali della città, si rimette all’insindacabile giudizio di tutti coloro che sulla pagina facebook del Carnevale di Castrovillari hanno votato la vetrina più bella. Al primo posto con 388 voti “Atipico” seguita da “L’Aiuola”, C.so Calabria con 283 voti e terzo “ Di Cunto jr” Via Roma con 260 voti.

La premiazione è avvenuta attraverso la consegna della mattonella del Carnevale  alla presenza del Presidente della Pro loco, Eugenio Iannelli di William Mauro e  dell’ufficio stampa Arca Communication. L’appuntamento ovviamente è alla prossima edizione del concorso che si svolgerà in concomitanza della 62° edizione.

redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
Un evento che ha riunito i congregari presenti, finalizzato all’approvazione dei documenti contabili dell'associazione
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved