Calabria7

“La Vigilia della Vigilia”, al Byblos Café la magia del Natale entra nel vivo (PUBBLIREDAZIONALE)

Byblos vigilia della vigilia

Il Decreto Natale presentato da Giuseppe Conte impone nuove misure restrittive nel periodo centrale delle festività, includendo nei giorni di “zona rossa” la chiusura dei ristoranti e dei bar che potranno restare attivi solo per asporto e consegne a domicilio. Nessuno intende, però, rinunciare al clima di festa natalizio, sempre atteso da grandi e piccoli, soprattutto in un anno che ha ridotto drasticamente le opportunità di incontro e socializzazione. E’ per questo che il Byblos Café, noto locale ubicato sul viale Crotone di Catanzaro Lido, ha pensato bene di organizzare una “Vigilia della Vigilia” all’insegna del divertimento, del buon cibo e del buon bere.

Il caratteristico locale del quartiere marinaro di Catanzaro si animerà con un happy hour ininterrotto dalle 12 alle 18 tra gustosissime prelibatezze, cocktail di ogni tipo e la possibilità di scegliere fra vini e prosecchi delle migliori cantine. Il tutto accompagnato dal sound del dj set di Funky Jr & hanna che allieterà gli ospiti con le migliori canzoni del momento. Gli artisti del gusto di Byblos Café preparano i loro prodotti con amore e ingredienti di altissima qualità per soddisfare tutti coloro che vorranno assaporare le sensazioni di sempre, come fosse tutto normale. Ma, alla “Vigilia della Vigilia” di Natale, la “specialità della casa” sarà soprattutto accogliere e coccolare gli ospiti, facendoli sentire a casa propria con tutti i comfort.

L’appuntamento è per mercoledì 23 dicembre a Catanzaro Lido, viale Crotone numero 31. Una giornata piena di sapori e di musica, nel più caldo dei climi natalizi e con tutti gli accorgimenti imposti dalla legge. Byblos Café, un’altra storia! Per info e prenotazioni contattare il numero di telefono 096134514.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Farmabusiness, l’informativa della Finanza sul consulente coinvolto in “Mafia Capitale”

Mimmo Famularo

Commissione Antimafia, il rammarico della Camera di Commercio di Catanzaro

Mirko

Mio Dottore Awards 2019 al medico catanzarese Miguel Rechichi

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content