Calabria7

Laboratorio trucco #Escila ed Officine Buone presso centro AISM

Il 5 Aprile alle ore 16:00 si svolgerà il Laboratorio di Trucco organizzato da #Escila ed Officine Buone in collaborazione con Armònia, Accademia Itinerante Make up & Hairstyling, di Marco Manfredini e AISM Catanzaro con la coordinazione del Presidente Angela Gaetano.

«Il laboratorio ha l’obiettivo – sostiene Vincenzo Ranieri Project Leader di #Escila – di omaggiare un make up completo a tutte le donne con sclerosi multipla e che stanno soffrendo di disturbi dell’umore. Un’occasione per condividere una giornata serena e in compagnia presso il centro AISM di Catanzaro».

#Escila è un progetto di Officine Buone (la Onlus fondata dal Presidente Ugo Vivone) ed ideato da Vincenzo Ranieri per mettere in relazione medici ed imprese nella realizzazione di laboratorio creativi da offrire in forma gratuita ai pazienti affetti da Depressione e disturbi dell’umore. Il progetto sperimentale nato a Catanzaro è già al terzo appuntamento dopo i laboratori di Pittura presso Fondazione Betania Onlus e il laboratorio di Cucina presso il Centro Clinico San Vitaliano.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Catanzaro, ‘Amici della Pineta di Giovino’ lancia appello per fermare degrado

Matteo Brancati

Acqua Catanzaro, erogazione interrotta in zona Germaneto

Andrea Marino

Arpacal, conclusa prima verifica su conformità Laboratori

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content