Calabria7

Lamezia, annullato Capodanno 2020 ma si festeggia lo stesso

Lamezia coronavirus

Il comitato “Vivi Lamezia”, appositamente costituitosi per promuovere l’iniziativa “Capodanno 2020” a Lamezia Terme, ringrazia l’Amministrazione Comunale per la disponibilità offerta nel tentativo di organizzare la suddetta festa (con Santino Cardamone, cantautore calabrese).

Purtroppo i tempi ristretti ed il complesso iter burocratico, inaspritosi dopo i “fatti di Torino”, non hanno permesso di ottenere tutte le dovute autorizzazioni.

Nella fattispecie è mancato l’importante parere dei Vigili del Fuoco, assenti alla Commissione di Vigilanza che era stata fissata per questa mattina alle ore 12.00.

Il comitato invitia comunque tutti, dopo la mezzanotte, a festeggiare insieme su Corso Numistrano dove, come ormai da tradizione, sarà garantita una serata musicale ed intrattenimento per grandi e piccini.

Si ringraziano gli sponsor che hanno contribuito al progetto, la cui realizzazione è solo rimandata ad altre occasioni augurandoci che saranno comunque numerosi i cittadini che vorranno festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno.

 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Trasversale delle Serre, il Comitato: “Anas taglia fuori i territori”

Matteo Brancati

Non diffamò magistrato, assolto Pietro Mancini

Mirko

Sanità, M5S presenta emendamento per sblocco turnover personale

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content