Lamezia, Piccioni (PD): ‘Purtroppo già voci di voti-comprati’

Lamezia, Piccioni

(ndl) Come nella sua natura, il candidato sindaco Rosario Piccioni – appena presentato da Calabria7.it nella trasmissione LA MIA LAMEZIA – va duro e deciso sugli argomenti più scabrosi.

Dopo l’entrata a gamba tesa sulla guerra dei manifesti (che chiama in causa anche la criminalità organizzata) il ‘rivale’ di Guarascio all’interno di un PD lacerato da strappi va sugli argomenti caldissimi di ogni campagna elettorale.

Dopo l’entrata a gamba tesa sulla guerra dei manifesti (che chiama in causa anche la criminalità organizzata) il ‘rivale’ di Guarascio all’interno di un PD lacerato da strappi va sugli argomenti caldissimi di ogni campagna elettorale.

“Siamo certi che magistratura e forze dell’ordine siano già al lavoro con la riconosciuta competenza e professionalità per monitorare la campagna elettorale. Tuttavia rivolgiamo loro un accorato appello a vigilare ancora di più perché si stronchi sul nascere ogni tentativo di compravendita di voti e corruzione elettorale: no al mercato dei voti, no ad ogni forma di voto di scambio nella nostra città. Dopo il terzo scioglimento per mafia, Lamezia non può permettersi di ripiombare in quelle logiche perverse che hanno condotto la nostra città al disastro.

Sembrerebbe che ci siano già state “irruzioni” a fini elettorali in alcune realtà sensibili della nostra città, tra le quali soprattutto il campo rom di Scordovillo.

Se così fosse, significherebbe che alcune forze politiche cittadine non hanno imparato nulla da quello che è successo negli ultimi due anni; anzi che certe forme di inquinamento della democrazia, anziché essere annientate, continuano a diffondersi per “contagio”.

Ci appelliamo alle istituzioni perché tengano altissima l’attenzione sulla città ancora nei prossimi giorni e nelle prossime settimane e alle forze politiche perché abbiano un sussulto di dignità e di amore per la città”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
L'uomo è stato salvato tramite l'ausilio di una fune, legata alla vita per evitare che scivolasse ancora di più e fatto risalire a spalla dalla scarpata
I carabinieri hanno trovato anche 30 grammi di cocaina e diversi bilancini di precisione
Con una media di circa 100 visite ed esami a settimana, e un totale di oltre 500 interventi all'anno, il centro fornisce assistenza sia a pazienti adulti che pediatrici
A nulla sono valsi gli interventi disperati dei pompieri e del personale del 118: l’automobilista era ormai deceduto
È quanto emerge dai risultati degli esami istologici nell'ambito dell'indagine della Procura di Roma
L'uomo, fortunatamente, conosceva e sapeva praticare la manovra di Heimlich, grazie alla quale ha disostruito le vie respiratorie del bambino
Secondo pari consecutivo per le Aquile, che nella ripresa non riescono a scardinare il muro veneto
Il brigadiere, intervenuto per sedare una rissa, sparò con la pistola d'ordinanza dopo essere stato ferito da due coltellate del 27enne
L'auto avrebbe impattato contro il mezzo pesante fermo in coda per un altro incidente. Ferito, ma non gravemente, il padre
Nella tasca dell'uomo, un 67enne, il rinvenimento del terrificante biglietto: "Andate a casa, troverete due cadaveri"
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved