Calabria7

Lamezia, successo per manifestazione organizzata dall’Arvalia Nuoto

Sono accorsi davvero in tantissimi domenica mattina alla manifestazione sociale organizzata dalla piscina comunale ‘Salvatore Giudice’ di Lamezia Terme.

Per concludere l’anno sportivo, l’Arvalia Nuoto Lamezia ha permesso a tutti i suoi atleti di esibirsi di fronte a un folto pubblico nella propria piscina, finalmente di nuovo fruibile, dopo un lunghissimo periodo di attesa in cui è stata impedita l’organizzazione di qualsiasi evento al suo interno.

Dai più piccoli ai più grandi, dalla scuola nuoto alla squadra master, per poi passare all’agonistica e alla pallanuoto, tutti gli atleti hanno avuto modo di dimostrare la propria crescita sportiva e di cimentarsi nei vari stili natatori. Un piccolo omaggio per tutti loro, grazie anche alla collaborazione del ‘Centro Estetico Crialesi’ che ha offerto un pacchetto regalo agli agonisti della staffetta vincitrice.

Dopo i problemi burocratici che l’hanno a lungo tormentata, la piscina comunale di Lamezia ha, così, ripreso vita grazie alla risposta positiva della città, accorsa in massa all’evento. Grande soddisfazione per la società gestrice, ma anche per lo staff tecnico, che dopo il serio lavoro svolto nel corso dell’anno, ha potuto godere delle crescenti performance dei propri sportivi.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Vaccinazioni anti-Covid, l’unità di crisi: “Aumentare la percentuale in tempi brevi” (VIDEO)

bruno mirante

Catanzaro, il prof. Antonio Soluri al Venerdì del Chiosco

manfredi

L’editoriale, “primavera calabrese”: verità o grande inganno

Danilo Colacino
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content