Lamezia Terme, auto perde il controllo e si ribalta, ferita la conducente

Squadra dei Vigili del fuoco del comando di Catanzaro distaccamento di Lamezia Terme è intervenuta pochi minuti fa in via Cappelli (SP 99) nella frazione S. Eufemia Vetere per incidente stradale.

Una la vettura interessata una Fiat Panda che, per cause in corso di accertamento, perdeva il controllo ribaltandosi sulla sede stradale.
Una la vettura interessata una Fiat Panda che, per cause in corso di accertamento, perdeva il controllo ribaltandosi sulla sede stradale.
A bordo la sola conducente, una ragazza che usciva autonomamente dall’abitacolo e veniva affidata al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso.
Intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del veicolo e della zona interessata dal sinistro. Sul posto polizia locale per gli adempimenti di competenza. Disagi per la viabilità al momento il transito consentito su unica corsia.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
L'Inps spiega che "l'operazione di ricalcolo delle rate, necessaria alla luce delle variazioni della cornice normativa, ha interessato oltre 512.000 famiglie"
La presidente del Consiglio lo ha scritto in un messaggio per i 30 anni dalla strage di Via dei Georgofili a Firenze
I baby giallorossi hanno superato di slancio i giovani arrembanti gioiesi, in una gara senza storia dal punto di vista del risultato
Si tratta dei migliori prospetti Under 14 (classe 2009) selezionati fra i quasi mille visionati durante la stagione
Erano nascoste all’interno di una intercapedine ricavata in una delle mura dell'immobile. Sul posto anche gli artificieri
Il consigliere del Pd sollecita il presidente della Regione a "far conoscere quali atti ed iniziative effettivi, reali e concreti si intendano porre in essere al fine di tutelare l’occupazione e il lavoro del settore Turismo"
"Bisogna porsi sempre obiettivi importanti e ambiziosi - ha dichiarato il sindaco Vittorio Scerbo - e quanto fatto, in questi anni, dalla nostra amministrazione nell’ambito culturale, ci sprona a cogliere nuove sfide"
Un noto carrozziere di Roccelletta di Borgia è morto questa mattina, sul posto i carabinieri per accertare l'esatta dinamica dei fatti
Concetta Pontorieri è stata la prima donna calabrese laureata. Nata a Rombiolo, sfidò i pregiudizi del tempo
Il ‘focoso' turista era arrivato in ospedale in shock settico, in gravissime condizioni, dopo una maratona sessuale durata la giornata intera
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved