L’annuncio della Csa-Cisal: “Sarà riattivato il servizio mensa della Cittadella regionale”

I dipendenti torneranno a fruire del servizio sospeso lo scorso mese di marzo nelle prossime settimane: "Garantita la salvaguardia dei posti di lavoro"

Nelle prossime settimane sarà riattivato il servizio mensa e bar della Cittadella regionale. Lo annuncia il dirigente sindacale del CSA-Cisal Gianluca Tedesco dopo l’incontro avvenuto due giorni fa fra le organizzazioni sindacali, la dirigente del settore “Economato” del Dipartimento “Economia e Finanze” e il Rup della procedura.

“Garantita la salvaguardia dei posti di lavoro”

“Garantita la salvaguardia dei posti di lavoro”

I dipendenti regionali dovrebbero tornare a fruire dell’importante servizio – sospeso dal 9 marzo scorso – fra la fine del mese di maggio e la prima decade di giugno. Un importante risultato su cui il sindacato CSA-Cisal si è battuto fin dal primo momento della sospensione, con numerose richieste di incontri e chiarimenti. La riunione di avantieri è servita per fare luce sulla tempistica e sulle modalità di ripresa della mensa e del bar, a seguito dello scorrimento della graduatoria, nei locali al piano terra della Cittadella regionale, che costituivano un punto di riferimento per i dipendenti. “Da quanto appreso nel corso della riunione, possiamo aggiungere – spiega in una nota il sindacato – che oltre all’impegno della ditta che subentrerà, sarà garantita la salvaguardia dei posti del personale che lavorava con la vecchia gestione. Un’ottima notizia anche per questi lavoratori il cui futuro era stato messo in serio pericolo dalla contingenza nota ormai a tutti”.

Le novità della nuova gestione

Tra le novità dell’offerta della nuova gestione, ci è stato assicurato che, previa prenotazione, saranno presenti prodotti per celiaci e che il costo del pasto sarà di 7,80 euro per chi pagherà con i buoni pasto e di 7,00 euro (con l’acqua in omaggio) per chi pagherà in contanti. A seguito della notizia della positiva risoluzione della “riattivazione” del servizio bar, ristorazione veloce e ristorante presso la Cittadella regionale, il sindacato CSA-Cisal ringrazia l’Amministrazione per la disponibilità a ripristinare il diritto per i dipendenti regionali di consumare pasti e bevande nei locali deputati, oltre alla dirigente del settore “Economato”, al Rup della procedura e i rappresentanti di tutte le organizzazioni sindacali per la sensibilità dimostrata su questa rilevante vicenda.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
La partecipazione all’evento è gratuita e dà diritto a 3 crediti formativi per gli avvocati
La banca ha chiamato i clienti invitandoli a restituire le somme eccedenti, pena l’addebito sul conto corrente
Il Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio impiega un cofinanziamento fino al valore massimo complessivo di 550 milioni di euro
Le operazioni hanno consentito di liberare diverse aree pubbliche che risultavano occupate dall'ingombro dei mezzi
La prima deposizione in un processo del nuovo collaboratore di giustizia nipote del boss Pantaleone Mancuso, detto Luni
Effettuati più di 1200 tamponi. Un morto nelle ultime 24 ore
Entrambi, nel dicembre dello scorso anno, si erano resi responsabili di una violenta aggressione, avvenuta nei pressi di un locale
Nell’udienza del 13 giugno è previsto l’intervento delle altre parti civili e della difesa
I parlamentari del Pd, di M5S e di Avs, dopo la conferma del centrodestra sulla deputata di Fratelli d'Italia, sono usciti dall’aula
Alla cerimonia di intitolazione presente anche l'assessore regionale Giovanni Calabrese: "Questa intitolazione è l'emblema del coraggio e dell'impegno"
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved