“L’aperitivo in zona gialla”, ritorna l’appuntamento con dj set al Byblos Café (PUBBLIREDAZIONALE)

Ritorna l’imperdibile appuntamento con “l’aperitivo in zona gialla” del Byblos Café. Il caratteristico locale, ubicato sul viale Crotone nel quartiere marinaro di Catanzaro, proporrà domani 13 febbraio un esclusivo happy hour no-stop dalle 12 alle 18.

L’accattivante sound del dj set di Funky Jr farà da sottofondo musicale ad un aperitivo in cui nulla è lasciato al caso, dagli speciali cocktail alle raffinate e allettanti prelibatezze di casa. Gli artisti del gusto di Byblos Café preparano i loro prodotti con amore e ingredienti di altissima qualità, con il solo obiettivo di deliziare il palato di tutti i clienti.

L’accattivante sound del dj set di Funky Jr farà da sottofondo musicale ad un aperitivo in cui nulla è lasciato al caso, dagli speciali cocktail alle raffinate e allettanti prelibatezze di casa. Gli artisti del gusto di Byblos Café preparano i loro prodotti con amore e ingredienti di altissima qualità, con il solo obiettivo di deliziare il palato di tutti i clienti.

L’appuntamento è per sabato 13 febbraio nel quartiere Lido di Catanzaro, viale Crotone numero 31. Una giornata piena di sapori e di musica, gialla come il sole! Per info e prenotazioni contattare il numero di telefono 096134514. Byblos Café, un’altra storia!

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Un violento temporale con piogge incessanti si è abbattuto in queste ore in diverse aree del Vibonese
Gli agenti, su disposizione del questore, hanno intensificato i servizi dedicati al contrasto alla criminalità
Messa in sicurezza anche l’area del porto, attraverso la delimitazione delle interferenze con la rete stradale e che permetterà di avere un maggiore livello di sicurezza
Il primo cittadino Giovanni Macrì ha adottato due ordinanze ad hoc: "Tolleranza zero"
Solenne celebrazione a Bagnara, nel Reggino, alla presenza di autorità civili, militari e religiose, e una marea di pellegrini
Il 2 giugno cadrà di venerdì ma nel provvedimento della Polizia Municipale appaiono due date clamorosamente sbagliate nel giorno e nell'anno
L'agente è stata trovata riversa a terra nell'androne di un palazzo. Non è ancora chiara la dinamica dell'omicidio
Il cantautore riabbraccerà il suo pubblico nelle principali arene, piazze e festival italiani
Dalle 7.30, fino al termine della manifestazione celebrativa, è disposta l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata
I costi del ponte del 2 giugno - secondo un'analisi di Federconsumatori - registrano complessivamente aumenti dell’11%
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved