Calabria7

L’Aperol Spritz Tour sbarca al Byblos Café, unica tappa a Catanzaro

Aperol Spritz tour Byblos Café

Non si ferma l’onda arancione di Aperol Spritz, il celebre drink icona dell’aperitivo all’italiana, che anche quest’anno diffonderà i colori del suo happy hour in giro per lo Stivale. Nel tour del 2020, Aperol Spritz sbarcherà al Byblos Café di Catanzaro, unica tappa nel capoluogo calabrese e terza in tutta la regione.

Un’esperienza itinerante, un momento collettivo unico dove gli ospiti potranno divertirsi concedendosi una serata all’insegna della condivisione e della spensieratezza che da sempre contraddistinguono l’aperitivo arancione. Nella tappa di Catanzaro, Aperol Spritz racconterà il suo legame con la regione e al tempo stesso il suo carattere internazionale, in grado di unire le persone ovunque si trovino nel mondo grazie al suo linguaggio universale.

Il Byblos Café diventerà una vera e propria orange area dove rilassarsi e divertirsi con dj set, musica dal vivo e foto ricordo in una cornice senza uguali. Appuntamento a domenica 18 ottobre 2020, ore 18:30, su viale Crotone 31 di Catanzaro! Da non perdere!

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Coronavirus in Calabria: 104 nuovi contagi, aumentano i ricoveri

Maria Teresa Improta

Uccise e nascose il corpo della figlia neonata, pena ridotta

manfredi

Problema trasporto UMG, Open Catanzaro al servizio degli studenti

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content